Contest “AYTO Madrid”: partecipa con il museo che vorresti visitare, vinci un week end a Madrid

Contest “AYTO Madrid”: partecipa con il museo che vorresti visitare, vinci un week end a Madrid

Dic 11, 2014

“Ieri non è che un sogno e domani è solo una visione, ma ogni giorno ben vissuto rende ogni ieri un sogno di felicità ed ogni domani una visione di speranza.” Miguel De Cervantes

Una citazione importante del famoso scrittore spagnolo Miguel De Cercantes ci ricorda quanto è importante costruire, giorno per giorno, il proprio futuro. Il presente è visto come una possibilità di scelta, il passato è rappresentato come un sogno in quanto non si può agire sul passato, tutto è fluido nella mente come un sogno. Miguel De Cervantes ci sprona dunque a sperare nel domani come se fosse una visione, un’anticipazione.

Ragionando su questo concetto di speranza vorremo presentarvi un nuovo Contest con partecipazione online che mette in palio uno straordinario week end a Madrid, nella capitale spagnola.

Per partecipare al Contest “AYTO Madrid bisogna entrare nel sito Landing.esmadrid.com, ed inserire i propri dati quali nome, cognome, email, città di provenienza. La partecipazione è velocissima in quanto prevede una singola domanda: “Sapresti dirci uno dei musei del Paseo del Arte di Madrid?”.

Un Contest con partecipazione gratuita che mette in palio un week end per due persone che include due notti con prima colazione al NH Collection, due Madrid Card per vivere la città al massimo e due City Tour per poter visitare tutta la città!

Madrid è situata nella Nuova Castiglia, alle pendici meridionali della Sierra de Guadarrama, posta a 580-696 metri sul livello del mare, ciò la rende rende la più elevata delle grandi capitali d’Europa. La città ha avuto un forte sviluppo dal XVI° secolo, e si presenta ai nostri giorni come una ragnatela di stradine circondata da una cinta tondeggiante di viali monumentali, palazzi più o meno sfarzosi ma comunque molto decorati.

Dunque che aspettate? Madrid aspetta uno di voi fortunati che sarà estratto fra tutti i partecipanti. Seguite il consiglio di Miguel De Cervantes ed iniziate a sperare di essere selezionati e pianificate un possibile week end nella bellissima capitale spagnola.

Per aiutarvi un po’, vi riportiamo la lista dei musei che abbiamo trovato sul sito interessato: Museo del Prado, Museo Thyssen-Bornemisza, Museo Reina Sofía (MNCARS), Museo Archeologico Nazionale, Fundación Mapfre.Sala Recoletos, Casa de América, CentroCentro Palacio de Cibeles, Museo Naval, Museo Nacional de Artes Decorativas, Orto Botanico Reale, CaixaForum Madrid, Osservatorio reale di Madrid, Teatro Circo Price, La Casa Encendida, Biblioteca nazionale.

 

Info

Partecipa

Articolo sponsorizzato

 

Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. Contest “AYTO Madrid”: partecipa con il museo che vorresti visitare, vinci un week end a Madrid - oubliettemagazine - Webpedia - [...] “Ieri non è che un sogno e domani è solo una visione, ma ogni giorno ben vissuto rende ogni…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: