Contest letterario “Natale con Rupe Mutevole Edizioni”: scrivi la tua recensione

Contest letterario “Natale con Rupe Mutevole Edizioni”: scrivi la tua recensione

Nov 10, 2014

1. Il Contest letterario “Natale con Rupe Mutevole Edizioni” è promosso dalla casa editrice Rupe Mutevole Edizioni in collaborazione con Oubliette Magazine. Il Contest è riservato ai maggiori di 16 anni. Il Contest è gratuito.

 

2. Articolato in una sezione:

Si partecipa con una recensione di un libro a vostra scelta di qualsiasi casa editrice italiana (poesia, prosa, racconto, romanzo, critica).

La recensione prevede un limite minimo di 50 parole ed un limite massimo di 300 parole.

Per un facile conteggio delle parole consigliamo di scrivere la recensione in un documento word, cliccare su Revisione, e Conteggio parole in alto a sinistra.

 

3. Partecipare è facilissimo.

Entrate nella Pagina Fan di Facebook di Ufficio Stampa Rupe Mutevole (clicca QUI) e mettete il Mi Piace alla Pagina Fan così da essere iscritti al Contest.

Successivamente inserite la vostra recensione del libro prescelto sotto forma di Post (alla voce Post – scrivi qualcosa), inserendo il titolo del libro recensito e l’autore prima della recensione.

 

4. Ogni concorrente potrà partecipare con più recensioni di diversi libri sino ad un massimo di 5 recensioni. 

 

5. Il popolo dei lettori è la giuria del Contest “Natale con Rupe Mutevole Edizioni”, infatti, la recensione che avrà totalizzato il maggior numero di Mi Piace sottostanti alla stessa, si aggiudicherà la vittoria e dunque il premio.

 

6.      Premi:

1° classificato: tre libri a scelta fra tutto il catalogo di Rupe Mutevole Edizioni

2° classificato: due libri a scelta fra tutto il catalogo di Rupe Mutevole Edizioni

3° classificato: un libro a scelta fra tutto il catalogo di Rupe Mutevole Edizioni

4° classificato: un libro a scelta fra tutto il catalogo di Rupe Mutevole Edizioni

5° classificato: un libro a scelta fra tutto il catalogo di Rupe Mutevole Edizioni

 

7. La scadenza per l’invio delle recensioni è fissata per il 15 dicembre 2014 alle ore 15:00.  I vincitori saranno contattati subito dopo per concordare i dati per l’invio del premio.

 

8. Il concorso non si assume alcuna responsabilità su eventuali plagi, dati non veritieri, violazione della privacy.

 

9. La segreteria del Contest è a disposizione per ogni informazione e delucidazione attraverso l’email: oubliettemagazine@hotmail.it – si prega di specificare nell’oggetto dell’email: “Info Contest Natale con Rupe Mutevole Edizioni.

 

10. La partecipazione al Concorso implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai soli fini istituzionali(legge 675/1996 e D.L. 196/2003). Il mancato rispetto delle norme sopra descritte comporta l’esclusione dal concorso.

 

Info

Sito Rupe Mutevole

Facebook Rupe Mutevole

PARTECIPA

 

 

4 comments

  1. Antonio Pittau /

    Le porte di Damasco di Agatha Christie
    Un libro del 1973, il titolo è una citazione presa da una poesia di James Elroy Flecker, scrittore inglese. Invece in questo secondo romanzo i protagonisti si trasferiscono in una nuova vecchia casa in un paesino. Mettendo a posto dei vecchi libri trovati in casa, scoprono un biglietto scritto da un bambino dove afferma che una certa Marie Jordan “non è morta di morte naturale”, da qui iniziano le loro investigazioni saperne un po’ di più dei vecchi proprietari e di questa M. Jordan.

    • Antonio non si partecipa sotto il bando di regolamento ma sulla pagina fan di Rupe Mutevole. Leggi bene il bando di regolamento.

  2. Gabriella Becherelli /

    Breve recensione: Il silenzio mi parla di te. di Gemma Preite

    Quasi una lirica, questa piccola storia che racchiude la grandezza di un ricordo.
    Un dipinto che ha come sfondo il mare nell’espansione del tempo unico di un’immagine. Su questo piano immobile, rinasce il movimento del divenire riportato dall’olfatto, dai colori: il blu e il giallo vivo senza sfumature, dai suoni delicati della natura.
    La mancanza diventa presenza.
    Questa contrapposizione diviene unione della realtà con l’anelito di un’essenza immortale.
    Il movimento affermativo
    è l’ arrivo dei cani dell’assente, la conferma di un amore non finito. E’ ancora vivo nella sostanza e nell’apparenza del tutto, già annuciato da una frase sospesa nell’atmosfera: i miei cani ti renderanno felice.

    Gabriella Becherelli

  3. Gemma Preite /

    Grazie Gabriella Becherelli, è un onore per me questa tua recensione. Non vedo l’ora di iniziare a leggere il tuo romanzo ‘La terra del silenzio’.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. Contest letterario Natale con Rupe Mutevole Edizioni: scrivi la tua recensione - oubliettemagazine - Webpedia - [...] 1. Il Contest letterario “ Natale con Rupe Mutevole Edizioni ” è promosso dalla casa editrice Rupe Mutevole Edizioni…
  2. Vincitori del Contest “Natale con Rupe Mutevole Edizioni”: le cinque recensioni scelte da voi lettori | oubliettemagazine - [...] Bando di regolamento [...]
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: