Predator Instinct: lo speciale anniversario di adidas

Predator Instinct: lo speciale anniversario di adidas

Ott 2, 2014

Sono trascorsi vent’anni dalla prima versione delle scarpa Predator Instinct. Un’importante traguardo per adidas che continua a stupire con migliorie sin da subito visibili.

In occasione di questo importante anniversario, adidas ha deciso di lanciare una nuova versione delle Predator Instinct puntando su un esclusivo design e su qualità tecniche uniche che garantiscono un aumento della velocità e del controllo durante il gioco sul campo.

David Beckham e Zinedine Zidane sono stati i portavoce della prima versione riuscendo a far sognare tutti gli spettatori con le loro incredibili azioni.

Questa nuova versione, con la classica colorazione rossa, bianca e nera, sarà indossata da giocatori come il neo Campione del Mondo Mesut Özil, il capitano del Milan Riccardo Montolivo e le più grandi stelle del Mondiale 2014.

Un design ispirato agli animali predatori come il coccodrillo e lo squalo, animali che cacciano le loro prede utilizzando l’istinto che la Natura li ha donato. I giocatori, similmente a questi predatori, indossando le Predator hanno confermato una maggiore resa soprattutto nell’anticipo ed il tocco.

Predator Instinct vede una vasta gamma di nuove caratteristiche tecnologiche e non dimentica il punto focale: garantire massimo controllo.

Possiamo citare una rivoluzionaria struttura di control frame estesa attorno alla tomaia ed alla suola, ciò garantisce il massimo livello di presa, ma non solo, infatti Predator Instinct assicura maggior tocco e controllo della palla per veloci dribbling ed improvvisi cambi di direzione. Non si può non citare il nuovo cuscinetto in gel, HybridTouch il nuovissimo materiale della tomaia e la suola in TPU che permette una ottima flessibilità di movimento.

Qualità naturali combinate con la più evoluta tecnologia. Le Predator Instinct faranno scattare l’animo predatore presente in ogni giocatore.

Le novità di adidas non terminano qui, infatti, per tutto il corso del 2014, saranno presentate per celebrare le precedenti quattordici edizioni, altrettante versioni delle scarpe.

Revenge Instinct, Accelerator e Mania saranno mostrate con modelli basati sul design originale rispettivamente del 1994, del 1998 e del 2002. Sarà anche possibile acquistare l’edizione speciale Solar Blue di Predator Instinct nei negozi Intersport.

Un’anticipazione è che giocatori come Edin Dzeko, Xavi Hernandez, Andrea Poli e Julien Draxler scenderanno in campo con la speciale Solar Blue.

 

Info

Sito adidas

Articolo Sponsorizzato

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: