“Live in Art Festival 2014”: musica, sport, gastronomia, artigianato, sabato 9 agosto, Torregrande

“Live in Art Festival 2014”: musica, sport, gastronomia, artigianato, sabato 9 agosto, Torregrande

Lug 30, 2014

Il 9 agosto 2014, Torregrande, in provincia di Oristano, si vestirà di nuovi suoni e sapori. Reduci dal Mondo Ichnusa (25-26 luglio) che ha infiammato il paese, Live in Art Festival promosso dall’Associazione Culturale Musicale Live in Art, propone una giornata all’insegna della musica, sport, gastronomia ed artigianato.

La presentazione del programma è fissata per oggi alle 18:30 nei locali della Feltrinelli Point in via Paoli a Cagliari, momento nel quale si illustreranno gli obiettivi del Festival e gli artisti presenti.

L’evento si svolgerà nella marina di Torregrande in un’area della borgata trasformata ad hoc in uno spazio sociale vivo, pulsante e libero. Sin dal pomeriggio (dalle 15:00) ci saranno attività ludiche creative consistenti in tornei di Beach Volley e Beach Tennis in contemporanea all’esibizione live dei CSP caskanolepiramidi. Partecipando ai tornei si potrà ricevere come premio lo speciale Pass per l’ingresso gratuito al Festival ed alla zona Backstage.

I Live inizieranno alle 18:00 e proseguiranno sino alle 05:00 del mattino con Roy Paci & Aretuska All Stars, Tre Allegri Ragazzi Morti, Motel Connection, Bertallot, Plasma Expander e Dealma.

A partire dal tramonto (19:00) trionfano le degustazioni con le eccellenze dei prodotti di qualità del territorio, componente fondamentale nell’offerta dei servizi che Live in Art riserva per il suo pubblico, per coniugare il buon cibo con la buona musica ed il piacere di stare insieme.

Saranno presenti ben 5 postazioni nelle quali diversi artigiani della provincia di Oristano mostreranno le loro produzioni in legno, pietra, ceramica, vetro e gioielli.

Un’importante novità del Live in Art Festival 2014 è la volontà di sensibilizzare il pubblico sulla tutela dell’ambiente e del territorio con iniziative che  mettono a disposizione eco-Bicchieri dell’evento riutilizzabili per tutta la serata e l’Astuccio-Eco per i fumatori.

Ma non è finita qui, infatti, alle 05:00 del mattino inizierà il Dopofestival nel villaggio Revolution Club con il rock tecnologico dei Katsudoji.

Sarà possibile campeggiare nell’area apposita, a circa 10 metri dal Festival, attrezzata di tutti i servizi, corrente, negozio, parcheggi privati, postazioni camper. Il prezzo è di 10 euro a persona per prenotazioni contattare  Susan.

PROGRAMMA

15:00 – 19:00 Anteprima Festival presso l’Arena dello Sport nella spiaggia Da Eolo

Torneo Beach Volley e Beach Tennis

18:00 – 05:00 Live Roy Paci, Tre Allegri Ragazzi Morti, Motel Connection, Bertallot, Plasma Expander, Dealma

19:00 – 23:00 Area del Gusto presso l’Arena del Mare

19:00 – 24:00 Area Expo presso l’Arena del Mare

05:00 – 07:00 Dopo Festival presso il Revolution Club

 

 

Info

Sito Live in Art
Facebook Live in Art

Ticket online

live.inart@libero.it

Segreteria Live In Art 3346981349
Campeggio 3460831060
Punti vendita ticket
Oristano: Closer Rock Shop, via Tirso 148
Oristano: Weast Coast. Viale San Martino 7
Cagliari: Black Market Coffee and Shop, via Iglesias 25
Sassari: Messagerie Sarde Piazza Castello 11
Sassari: Le città invisibili, via turritana 23/a
Olbia: Bar Baraonda via Mameli 13

Sito Roy Paci

Sito Motel Connection

Sito Tre Allegri Ragazzi Morti

Sito Bertallot

Sito Plasma Expander

Sito Dealma

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: