Concorso Vecchia Romagna: vinci un week end ad Ibiza con Bob Sinclar

Concorso Vecchia Romagna: vinci un week end ad Ibiza con Bob Sinclar

Lug 25, 2014

Carissimi lettori, ricordate la colonna sonora dello spot pubblicitario della grappa Vecchia Romagna? Sì, no? Indimenticabile, vero?

“Libertango”, una composizione dell’argentino Astor Piazzolla, ha da sempre emozionato con le sue sonorità accattivanti e sensuali. Vecchia Romagna decide di lanciare un contest per ricordare il brano dopo tutti questi anni.

La partecipazione di Bob Sinclar nella creazione di un remix di “Libertango” è stata la combinazione vincente per lanciare il concorso nel quale tutti gli utenti sono invitati ad inviare una coreografia personalizzata del brano di Sinclar, famoso in tutto il mondo per la musica elettronica.

Le coreografie più originali avranno la possibilità di essere inserite in un videoclip che andrà online su MTV, partner di Vecchia Romagna Remix.

La prima fase del contest è iniziata a giugno e proseguirà sino ad agosto, fase nella quale sarà possibile inviare la propria clip con il movimento di danza ideato.

Sarà la creatività ad essere premiata, dunque mano alla fantasia, play sul remix di Bob Sinclar e si balla! Oltre alla possibilità di apparire nel video di MTV, Vecchia Romagna ha messo in palio tantissimi premi settimanali, e la possibilità di partecipare a Venaria agli Mtv Digital Days che si terranno il 12 e 13 settembre 2014 in una splendida cornice con due giornate di musica elettronica e visual.

Inoltre, per la chiusura stagionale della famosa discoteca Pacha, si avrà l’occasione di trascorrere un week end con Bob Sinclar ad Ibiza per serate mozzafiato per gli amanti del genere.

Un progetto ambizioso che non intende coinvolgere solo i giovani, più propensi alla tecnologia ed al divertimento, ma si ha il coinvolgimento degli addetti ai lavori. Infatti sarà premiato il miglior cocktail Remix a base di Vecchia Romagna proprio durante le due giornate a Venaria. Ulteriore premio messo in palio è un soggiorno a Londra per la London Cocktail Week per chi realizzerà il migliore Remix.

Dunque, così tante informazioni tutte insieme! Ricapitoliamo. 

Punto primo: andar sulla pagina Facebook di Vecchia Romagna ed ascoltare il remix di Bob Sinclar.

Secondo: creare una coreografia originale nella quale la fantasia risulti sovrana.

Terzo: inviare il proprio video direttamente sulla pagina facebook.

Quarto: incrociare le dita!

Buona partecipazione! 

 

Info

Facebook Vecchia Romagna

 

Articolo Sponsorizzato

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: