Armin Van Buuren e Hardwell: ogni martedì e giovedì i Resident Show all’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel

Armin Van Buuren e Hardwell: ogni martedì e giovedì i Resident Show all’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel

Giu 27, 2014

“Oggi invece puoi crearti da solo una piccola isola paradiso. Con gli accessori giusti e, cosa ben più importante, con l’atteggiamento giusto, puoi essere assolato, tropicale, una calamita per le giovani turiste svedesi. E a me piace pensare che io potrei proprio essere un’isola del genere, mi piace pensare di essere molto fico. Mi piace pensare di essere Ibiza!”

Una citazione ripresa dalla commedia inglese con Hugh Grant “About a Boy” per addentrarci nell’argomento di cui vorrei parlarvi oggi.

L’estate è iniziata da pochi giorni ed anche nell’isola bianca di Ibiza il solstizio è stato celebrato con la movida sfrenata del DJ Armin Van Buuren (Leida, 25 dicembre 1976) e del DJ Hardwell (Breda, 7 gennaio 1988).

Entrambi provenienti dall’Olanda, i DJ sono stati selezionati come esperti di un nuovo genere che sta prendendo sempre più piede tra i giovani: la musica trance.

Il giovane DJ olandese Hardwell ha, infatti, aperto le danze martedì 24 giugno 2014 presso l’Ushuaia Ibiza Beach Hotel, con lo spettacolo “I Am Hardwell”. Il DJ è stato confermato dopo la nomination come Migliore DJ Electro House nei DJ Award 2013 di Ibiza e come Numero Uno nel DJ Mag Top 100 DJ Poll, confermandosi come il più giovane DJ con questo titolo.

Due giorni dopo, giovedì 26 maggio, è stata la volta di Armin Van Buuren con lo spettacolo “A State of Trance”. Lo spettacolo “A State of Trance” è omonimo del programma radiofonico del DJ olandese, in onda ormai da dodici anni in più di 50 Paesi nel Mondo con un’audience di 20 milioni di persone. 

L’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel è una location paradisiaca per una zona disco all’aria aperta nella piscina dell’Hotel, nella quale Armin Van Buuren e Hardwell hanno creato un’estasi di ballo al ritmo di musica elettronica trance ed hit futuristiche.

Ogni martedì e giovedì di questa estate 2014 dalle 17 del pomeriggio a mezzanotte, l’Ushuaïa ospiterà il daytime più acclamato di Ibiza per la quarta stagione consecutiva. Ospiti, VIP e grandi della musica saranno parte integrante degli spettacoli garantendo un divertimento giovane e danzante.

La scorsa estate ad Ibiza è stata incredibile.racconta HardwellEro un po’ preoccupato di non riuscire a superare il successo dell’anno scorso, ma dopo una riunione con Yann (Pissenem, fondatore e direttore artistico dell’Ushuaїa Ibiza Beach Hotel) e con il team dell’Ushuaїa per parlare dell’idea di uno show residence ed organizzare i piani che volevamo creare, ho capito che era proprio la decisione giusta! Sono contento di entrare nella famiglia dell’Ushuaїa e felice di portare ad Ibiza uno spettacolo completamente nuovo quest’estate”.

Sul sito dell’Hotel si potrà facilmente accede al programma completo degli spettacoli, non solo dei due DJ olandesi, ma ogni giornata presso il club più gettonato di Ibiza.

Per coloro che sognano di andare ad Ibiza ma che non hanno ancora avuto il coraggio, consiglio di dare uno sguardo al primo show di ogni mese all’Ushuaïa che sarà trasmesso in streaming in tempo reale sul sito di Armin Van Buuren, e che prevede un’audience di 20 milioni di persone, così come il suo programma radiofonico.

Per coloro che, invece, hanno già il biglietto in mano consiglio di prepararvi ad una bolgia di risate, buona musica e tuffi in piscina. Per prepararvi all’evento vi lascio un video riassuntivo di ciò che è stata l’estate 2013 all’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel.

Buona visione e se sei già stato ad una di queste serate racconta pure la tua impressione sotto l’articolo, sarà un piacere leggerti.

 

The Best of Ushuaïa Ibiza Beach Hotel 2013 from Ushuaïa Ibiza Beach Hotel on Vimeo.

 

Info

Ushuaïa Ibiza Beach Hotel

Streaming A State of Trance

Articolo Sponsorizzato

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: