Jungle Formula: dall’Inghilterra arriva il rimedio contro le zanzare che profuma di geranio

Jungle Formula: dall’Inghilterra arriva il rimedio contro le zanzare che profuma di geranio

Giu 18, 2014

Carissimi lettori, l’estate è alle porte, le nostre menti sono in subbuglio ma oltre al caldo sole ed al mare questa bella stagione vede come antagoniste del crepuscolo le odiate zanzare.

Sì, forse il termine è decisamente forte, ma le zanzare sanno come farsi detestare dagli esseri umani. Siamo venuti a conoscenza di un nuovo rimedio proveniente dall’Inghilterra di cui vogliamo parlarvi.

Jungle Formula è una vera arma segreta per combattere i ronzanti, gli zombie con le ali che divorano pelle e succhiano sangue. Questa formula magica contro le zanzare è stata progettata per il suo utilizzo in qualsiasi situazione, avendo infatti diverse protezioni grazie aalla scala di IRF (fattore d’Insetto Repellenza) che determina il repellente più adatto a seconda della persona.Tre livelli di protezione per garantire la tranquillità di non essere infastiditi in semplici serate estive o durante viaggi all’avventura.

Se avete dei dubbi sulla formula da scegliere vi consigliamo Jungle Formula Molto Forte: contiene la molecola che per eccellenza tiene lontane le zanzare (DEET) per ben il 50% e quindi garantisce protezione duratura fino a  ben otto ore. Insomma abbiamo un alleato per combattere le zanzare tigre! Pensiamo infatti alle calde giornate in città nelle quali anche la sosta in un parco ombreggiato, accanto ad una fonte d’acqua, può decretare un intero pasto a vostre spese; ci sarà sicuramente molto utile  Jungle Formula Molto Forte.
Consigliamo, inoltre, di evitare il vestiario troppo scuro in quanto le odiate nemiche vengono attratte maggiormente, dunque preferibilmente abiti chiari e coprenti soprattutto in zone a rischio. Ricordiamo che le zanzare abitano la quasi totalità del globo, vivono accanto a corsi d’acqua, semplice terra bagnata, lagune, boschi, sottovasi. Evitare qualsiasi profumo troppo forte e dolce.

Oltre all’efficacia dell’unico insetto repellente attualmente in commercio in Italia con DEET 50% poniamo l’accento sulla gradevole fragranza di Jungle Formula, una profumazione al geranio  che terrà lontano l’insetto affamato e vi donerà freschezza nelle afose serate.

Visitando il sito troverete maggiori info sull’intera gamma per la protezione di tutta la famiglia: c’è Jungle Formula Junior (protezione per 3 ore, anche per i più piccoli) e Jungle Formula Forte (protezione per 6 ore).
Il sito è facilmente navigabile e ha al suo interno ottimi consigli per combattere quell’infernale ZZZZZZZ che, ahimè, ci attanaglia tutti chi più chi meno.

Un rimedio naturale è adottare almeno tre ragni domestici, conosciuti per essere ghiotti di zanzare che facilmente catturano grazie alle loro perfette geometrie appiccicose. Un animale anomalo ma efficace, provare per credere!

Info
Articolo Sponsorizzato

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: