Terza edizione del “Torneo Sintony” di pallavolo mista amatoriale a Cagliari: scadenza iscrizione 25 maggio 2014

Terza edizione del “Torneo Sintony” di pallavolo mista amatoriale a Cagliari: scadenza iscrizione 25 maggio 2014

Mag 13, 2014

È in arrivo la terza edizione del Torneo Sintony 2014 di pallavolo mista amatoriale che si terrà a Cagliari,  promossa dall’Ente di Promozione Sportiva ASC e dall’Associazione Sportiva Dilettantistica CAAM con la collaborazione di Radio Sintony.

Il Torneo Sintony avrà inizio il 26 maggio 2014 e terminerà nella prima settimana di luglio.

Il Torneo sarà suddiviso in cinque settimane di qualificazione per le squadre partecipanti ed un’ultima settimana di fasi finali. Per tutta la sua durata sarà possibile visitare il canale YouTube della TV CAAM con le cronache, i  divertenti video interviste delle giornate, e le foto gallery.

Il Torneo sarà disputato presso la Palestra Pacinotti in via Liguria a Cagliari, con eventuali recuperi il venerdì  presso la Palestra Euclide in via Ligas a Cagliari.

Per l’iscrizione al Torneo è necessario inviare una richiesta via e-mail al settore pallavolo (caampallavolo@gmail.com) indicando il nominativo della squadra ed i suoi componenti. In alternativa è attiva la possibilità di recarsi fisicamente nella sede del ASC-CAAM previo appuntamento, in via Giudice Mariano 47 a Cagliari.

Saranno premiate tutte le squadre partecipanti con premi così distribuiti: Coppe per le prime quattro squadre classificate, Speciale Premio Miglior Atleta Amatoriale Uomo e Miglior Atleta Amatoriale Donna, targhe e riconoscimenti per le restanti.

Le iscrizioni scadranno il 29 maggio 2014 a mezzanotte.

La quota di partecipazione al Torneo è pari a 25 euro a gara disputata e comprende l’affitto della palestra, l’arbitraggio, la gestione degli impianti. La tessera assicurativa base per ogni componente della squadra è pari a 11 euro, sarà valida per la stagione sportiva corrente.

È possibile versare la quota di partecipazione secondo due modalità: saldo iniziale oppure in due rate.

Torneo aperto a tutti gli sportivi amatori. Possono partecipare al Torneo le squadre fornite di un’associazione,  qualora una squadra non avesse un’associazione può contattare il settore pallavolo per avere informazione a riguardo.

Si sottolinea la possibilità per gli atleti singoli (atleti senza squadra) di contattare il settore pallavolo per l’inserimento in una squadra già iscritta al Torneo Sintony, con possibilità di scelta di categoria.

L’Associazione CAAM offre la possibilità di diventare Partner Pallavolo ASC con il vantaggio di speciali sconti sul Torneo Sintony e sull’acquisto di attrezzatura sportiva per la durata della collaborazione.

Avviso per tutti i partecipanti: la pallavolo è uno sport che regala straordinarie emozioni, gioco di squadra, e  vere e proprie lezioni di vita, non dimentichiamo dunque di rispettare sempre i compagni e gli avversari.

Mancano pochissimi giorni alla partenza: affrettatevi con le iscrizioni!!!

La squadra Oubliette Magazine è tra le iscritte, arte e sport: mens sana in corpore sano.

 

 

Info

Sito ASC Sardegna

Facebook CAAM-ASC Sardegna

Evento su Facebook

Canale Youtube TV CAAM

caampallavolo@gmail.com

Cell: 3475276726

 

Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. Terza edizione del “Torneo Sintony” di pallavolo mista amatoriale a Cagliari: scadenza iscrizione 29 maggio 2014 - [...] Ringraziamo Oubliette Magazine – Fonte dell’articolo Articoli correlatiGiunge al termine il Campionato di Pallavolo Mista 2013-14 giunto alla 12^…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: