The Sub: Heineken conferma la sua originalità con il flipper più grande del mondo

The Sub: Heineken conferma la sua originalità con il flipper più grande del mondo

Mag 5, 2014

È stato un evento che ha sorpreso tutti i presenti. Nessuno si aspettava che la Heineken avesse in mente di sbalordire tutti con un tale record.

 

L’8 aprile 2014, infatti, durante la Design Week 2014 si è svelato lo spettacolare Flipper, creato ad hoc, le cui misure sono ben 16,47 m x 7,5 m x10,7m di altezza.

Una ragionevole grandezza che ha permesso di iscrivere il Flipper al Guinness World Records per il flipper più grande del mondo.

Il Flipper è stato svelato in Porta Genova ed in diretta su Radio DeeJay durante la gettonatissima trasmissione “Pinocchio” di La Pina e Diego, la quale sino al 12 aprile si è collegata quotidianamente per gli permettere gli aggiornamenti dalla living room The Sub.

La settimana della Design Week 2014 è stata dunque ricca di sorprese!

Già, perché la settimana è stata una vetrina per la nuova design machine per spillare la birra, The Sub. Un design unico nel suo genere, dalla grazie e rotondità femminea, The Sub ha confermato l’originalità di una delle birre più bevute al mondo.

Oltre 16.000 persone hanno avuto modo di fermarsi nella living room The Sub, grazie all’immediato passaparola che ha reso il Flipper una grande opera artistica di installazione.

In 500, invece, hanno avuto la possibilità di sfidarsi in questa enorme impresa, taluni non pensavano potesse essere vero ed i volti presenti recitavano tutti la stessa frase: “ma è possibile che esista?!”

C’è stato anche un gran parlare sui social network, sempre attenti alle mode del momento, che hanno risposto con entusiasmo alla scoperta. In soli cinque giorni, infatti, si sono ottenuti più di 670 tweets che riportavamo come hashtag #playthesub.

Flipper giganti e tantissimo divertimento ma ricorda: Bevi responsabile, non metterti mai alla guida se hai bevuto qualsiasi tipo di alcoolico, metti in pericolo la tua vita e quella delle altre persone.

 

 

Info

Sito


Sponsored by BuzzParadise

Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. The Sub: Heineken conferma la sua originalità con il flipper più grande del mondo - oubliettemagazine - Webpedia - [...] È stato un evento che ha sorpreso tutti i presenti. Nessuno si aspettava che la Heineken avesse in mente…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: