“Happy Home”: il concorso che mette in palio una casa, dal 18 aprile al 6 luglio 2014

“Happy Home”: il concorso che mette in palio una casa, dal 18 aprile al 6 luglio 2014

Apr 29, 2014

Carissimi lettori, oggi vogliamo parlarvi di “Happy home – In viaggio verso casa”, un nuovo concorso promosso da You&Eni. Il concorso ha avuto inizio lo scorso 18 aprile e vede come scadenza il 6 luglio 2014.

La partecipazione ad “Happy Home” è gratuita e semplicissima, infatti si partecipa semplicemente rifornendo nelle Eni Station aderenti al concorso. Per ogni rifornimento di 20 euro si avrà sullo scontrino un codice che dovrà essere trasmesso per la verifica di vincita.

L’estrazione dei premi è giornaliera e, dunque, da qui a tre mesi ogni giorno si avrà la possibilità di vincere 50 premi da 10 euro di carburante omaggio in punti You&Eni. Ogni settimana si ha l’estrazione di 5 forniture di luce, gas e carburante per un anno per un massimo di 3.500 euro l’una.

Ma non è finita qui, infatti, come suggerisce il nome del concorso, si ha un super premio finale con estrazione successiva al 6 luglio che mette in palio un buono di 250.000 euro per l’acquisto di una casa.

Dunque “Happy Home” per il fortunato che avrà la possibilità di acquistare una casa grazie ad You&Eni, ed a tutti coloro che partecipando ogni giorno potranno vincere tantissime forniture!

Il regolamento del concorso vede la trasmissione del codice di partecipazione tramite tre diversi modi: il sito ufficiale, l’applicazione Eni Station, ed gli sms.

Per partecipare tramite il sito, direttamente sotto il bando di regolamento, nel quale nella parte finale della pagina troverete il form da compilare per l’inserimento dei dati.

Per partecipare tramite l’applicazione Eni Station, per chi non l’avesse già, è scaricabile gratuitamente dagli Smartphone ed è compatibile con sistemi Ios ed Android.

Si può anche partecipare, come si accenna sopra, tramite sms inviando direttamente il codice ritrovato sullo scontrino al numero di cellulare +39 339 9942692.

Per coloro che volessero aver più possibilità di vincita ricordiamo che i possessori della carta You&Eni hanno sempre dei vantaggi, ed in questo specifico caso se la carta si utilizza per effettuare il pagamento del rifornimento si avranno ben due codici di partecipazione, dunque il doppio delle possibilità di portare a casa un vantaggioso premio.

Anche i giovani che possiedono la carta Young&Eni avranno la possibilità di partecipare e di aver due codici sullo scontrino.

Si può richiedere la carta dal sito Eni ed in ogni Eni Station.

Dunque, che aspettate a partecipare al concorso “Happy Home”?

 

Articolo Sponsorizzato

Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. “Happy Home”: il concorso che mette in palio una casa, dal 18 aprile al 6 luglio 2014 - oubliettemagazine - Webpedia - [...] Carissimi lettori, oggi vogliamo parlarvi di “ Happy home   - In viaggio verso casa ”, un nuovo c…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: