La scuola rap di Miss Tuccia: abbasso le tabelline e l’alfabeto

La scuola rap di Miss Tuccia: abbasso le tabelline e l’alfabeto

Mar 18, 2014

Com’è la scuola vista da una bambina? Miss Tuccia ce lo racconta con una canzone rap ed effetti speciali che rispecchiano il suo spirito ribelle.

Miss Tuccia è la nuova baby star di Youtube, un viso angelico che nasconde un’incredibile grinta, affronta la maestra, manda a cortina le tabelline e tratta male Giulio Cesare.

Il video inizia con Miss Tuccia che saluta la bidella e quasi ignora la maestra mostrando indifferenza nei suoi confronti, poi giustifica il ritardo dicendo che la scorsa notte si è ubriacata e dopo un’imitazione della maestra inizia la sua canzone rap contro la scuola.

Miss Tuccia esprime chiaramente che non le importa nè delle tabelline e nè dell’alfabeto con un’intonazione divertente e ricca di energia, traspare tanta rabbia verso quell’abc che deve imparare, un vero talento questa piccola youtuber che riesce ad esprimere ciò che prova nei confronti della scuola con un’ironia incredibile. Mentre lei fa delle comiche affermazioni rimanendo seria, quasi come se stia facendo una rivelazione che può salvare l’umanità, chi guarda i suoi video non può smettere di ridere.

Tutte le persone che vedranno il suo video si ricorderanno dei tempi della scuola, delle lotte contro le tabelline e le guerre da affrontare tra interrogazioni e brutti voti.

Miss Tuccia dice alla maestra che se ne frega dell’alfabeto e delle tabelline così chiaramente da farla intimorire, alla sua esibizione canora aggiunge recitazione e passi di danza che mostrano un grande talento che va dal canto alla recitazione e dal ballo all’umorismo.

Le sue doti artistiche si possono notare anche nel TG Miss Tuccia dove tra morte di Peppa Pig, sole che scoppia e mare che si trasforma in lava, si aggiungono Bronzi di Riace che scappano per i troppi visitatori e la Statua della Libertà che decide di dichiarare guerra a tutte le altre nazioni.

Le notizie incredibili all’interno del TG non terminano qui e passando dalla politica allo sport Miss Tuccia ci regala un TG  strepitoso e ricco di ironia, ad esempio, non sapete, forse,che Giulio Cesare è tornato dall’aldilà per cambiare la politica italiana?

La piccola web-star ci stupirà con nuovi video? Speriamo di sì in modo da poter vedere ancora la sua spettacolare originalità che affronta vari argomenti mostrando il suo talento da bambina prodigio che riesce perfettamente a esibirsi in ogni campo artistico.

 

Written by Bernadette Amante

 

http://youtu.be/CGSs3WFjCUg

 

Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. La scuola rap di Miss Tuccia: abbasso le tabelline e l’alfabeto - oubliettemagazine - Webpedia - [...] Com’è la scuola vista da una bambina? Miss Tuccia ce lo racconta con una canzone rap ed effetti speciali…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: