“Disco Inutile”, nuovo album del profeta MGZ: ritmo coinvolgente tra originalità e adrenalina

“Disco Inutile”, nuovo album del profeta MGZ: ritmo coinvolgente tra originalità e adrenalina

Mar 14, 2014

MGZ ha realizzato 2 CD, “Cambio Vita” (Wide) e “Non Riesco Più A Starmene Tranquillo” (Alternative), il minicd “Karakiri” (Beware!), 4 EP, il video-film “Abracadabra” (Wide), e i videoclip “Sopravvivo Senza Motivo” e “Su E Giù”.

Ha messo in scena diversi spettacoli insieme al collettivo teatrale “Le Signore” (regia di Grazia Stella), unendosi in alcune occasioni ai Mutoid West Company di Pisa e al VJ-videomaker Alessandro Amaducci.

Ha collaborato con gli Africa Unite nel brano “Soffici Sapori” e nel videoclip “Muovi”. È stato ‘The Being’ nel “Frau Frankenstein” di Giorgio Battistelli, per il Gran Teatro La Fenice di Venezia.

Ha condiviso il palco con Roy Paci, Blue Vertigo, CSI, Mad Professor, Not Moving, Tying Tiffany, Meganoidi e molti altri. Ha partecipato ad alcune puntate dei programmi televisivi “Music Zoo” (Rete All Music) e “Space Girls” (Sky / Happy Channel). È presente con suoi brani nelle colonne sonore dei film “Preferisco Il Rumore Del Mare” di Mimmo Calopresti (53° Festival Cannes), “Chloe Viaggia Nel Tempo” di Luigi Roccati e “Siamo Fatti Così” (Polivisioni).

La band che lo ha accompagnato, ha visto alternarsi alle chitarre Tax, Dome La Muerte e Bob Stones, e da tempo condivide l’intera attività con DJ Brainzuk (musiche, arrangiamenti, programmazioni).

Nel 2014 ritorna con un nuovo album e un nuovo spettacolo, colorati da miriadi di macchine sonore, ballerine psichedeliche, musicisti alieni e Good Buru Vibrations, ed una città lontana dalla quale proviene, Burulandia.

Il brano “Disco Inutile”  è stato realizzato da MGZ (voci, arrangiamento) e Brainzuk (programmazione, arrangiamento). Registrato e mixato da Brainzuk presso i MetalGrooveStudio. Masterizzato da Alberto Cutolo presso i Massive Arts Studios. Segna il ritorno del profeta MGZ, sceso sulla terra per darci insegnamenti di vitale importanza, preparatevi ad ascoltare un brano divertente che farà sparire la negatività che vi circonda, riportandovi il sorriso e regalandovi energia.

Una canzone composta da pura forza che viene trasmessa con uno stile nuovo e travolgente che vi circonda con la sua aria vivace, positiva ed ottimista.

MGZ trasmette la sua originalità attraverso musica e testi che sorprendono l’ascoltatore con il suo ritmo adrenalinico.

La forma espressiva rappresenta il suo carattere energico che con musicalità espressiva incanta tutti facendo colpo su ogni nota, quindi, umani dal pianeta Terra, preparatevi all’invasione ritmica di MGZ che conquisterà cuore e anima di tutti gli esseri viventi con le sue profezie e i suoi consigli.

 

Written by Bernadette Amante

 

 

Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. “Disco Inutile”, nuovo album del profeta MGZ: ritmo coinvolgente tra originalità e adrenalina - oubliettemagazine - Webpedia - [...] MGZ ha realizzato 2 CD, “Cambio Vita” (Wide) e “Non Riesco Più A Starmene Tranquillo” (Alternative), il minicd “Karakiri”…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: