“Supergeil”: la pubblicità del supermarket Edeka è il nuovo Gangnam Style della Germania

Il nuovo Gangnam Style arriva dalla Germania ed è già un successone in vari Paesi tra i quali l’Italia. Nel video un simpatico vecchietto barbuto balla sulle note di una canzone dance.

Quella che doveva essere una semplice pubblicità di un supermarket tedesco, Edeka, è diventato un tormentone che sta spopolando sul web.

Il video, che conta già più di 3 milioni di visualizzazioni, si chiama Supergeil che significa superfico, è un remake di una canzone già nota in Germania.

Il vecchietto darà del filo da torcere al rapper Psy che dovrà cercare un nuovo tormentone perché Gangnam Style è già vecchia storia in questa moda che cambia di continuo e adesso vede come protagonista l’attore Friedrich Lichtenstein che si cimenta in balletti divertenti e contagiosi.

La canzone originale è una variante tedesca della famosa canzone Gangnam Style. Psy è nato a Seul, nel quartiere Gangnam, e nella sua canzone descrive la vita frenetica della capitale coreana.

Friedrich Lichtenstein invece crea la parodia di Gangnam Style rappresentando il comportamento degli abitanti di Berlino cioè persone tranquille, rilassate e dai modi composti.

Il successo della canzone Gangnam Style di Psy verrà battuto dai divertenti balletti di Friedrich Lichtenstein? Tutti si pongono questa domanda e da quanto si può notare dalle numerose visualizzazioni ci siamo vicini.

Il web attende con impazienza il verdetto finale ma in questo genere di successi non è facile dire chi sia il preferito perché basta un nuovo video e l’attenzione e con essa le visualizzazioni si spostano in un altro territorio.

Si prevede quindi una pioggia di nuove parodie che si metteranno in competizione con i due già famosi video. Cosa dobbiamo aspettarci? Passi di danza, balletti divertenti, salti mortali accompagnati da testi divertenti e musica dance. Quale sarà il nuovo tormentone?

Riuscirà Friedrich Lichtenstein ad arrivare alla vetta? Dopo tutto questo successo Psy ha pure bisogno di un pò di riposo e adesso ha trovato un degno sostituto.

La cosa certa è che tormentone o no, il supermarket Edeka ha ottenuto la pubblicità che sperava anzi pure qualcosa in più, magari qualche altro supermarket cercherà di recuperare i clienti persi con un nuovo tormentone? Lo vedremo presto! Mentre aspettiamo nuovi video divertenti guardiamo la pubblicità di questo simpatico vecchietto.

 

Written by Bernadette Amante

 

 

One thought on ““Supergeil”: la pubblicità del supermarket Edeka è il nuovo Gangnam Style della Germania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: