Mitch di radio 105 e Mi ci porti in Tv: show alternativo con filmati ed esilaranti sketch

Mitch di radio 105 e Mi ci porti in Tv: show alternativo con filmati ed esilaranti sketch

Dic 15, 2013

Io conosco e seguo Mitch già da alcuni anni, essendo una fedele ascoltatrice del programma radiofonico “Tutto Esaurito” guidato da Marco Galli che va in onda tutte le mattine su Radio 105.

Ho avuto anche modo di conoscerlo personalmente, in occasione dei raduni che si svolgono periodicamente sotto la Radio e ai quali partecipano i fans per incontrare e sostenere i propri radiofonici preferiti. Quindi io ho scoperto Mitch in qualità di radiofonico, essendo co-conduttore del programma Tutto Esaurito, il morning show più ascoltato d’Italia.

Ma i talenti creativi di Mitch sono molti e si esprimono in spazi artistici differenti fra di loro. Sono molte le sue evoluzioni e le sue creazioni, fra le quali l’ultima è “Mi Ci Porti in Tv”, il primo show alternativo in chiave social che Mitch conduce attraverso testimonianze, filmati ed esilaranti sketch.

Il suo nuovissimo format TV che da a tutti la possibilità di entrare a fare parte del mondo della televisione. ILike.tv è la prima Social TV italiana, dove è possibile interagire direttamente con i programmi e scambiare commenti con gli altri spettatori attrverso il seguente numero telefonico: 373 5494041 ed è visibile sul canale 230 del digitale terrestre ILike tv.

Ma per conoscere e capire meglio il personaggio, percorriamo insieme il cammino a ritroso. Mitch ha esordito nel mondo dello spettacolo con il sostegno di Claudio Cecchetto che ne ha colto le potenzialità. Ha iniziato il percorso artistico approdando a Radio Seregno, piccola emittente di Seregno, dove era entrato nel 1998 in qualità di Dj.

Nello step successivo, è entrato a fare parte della giovane emittente radiofonica e televisiva Hit Channel, in qualità di autore e conduttore insieme a Francesco Facchinetti. Dopo essere stato scelto dal“ number one”della discografia italiana quale è Claudio Cecchetto, ecco che nel 2008 Mitch è stato scelto anche dal “number one” della radiofonia italiana, quale è il mitico Marco Galli che lo ha portato con sé a far parte della sua Ciurma nel noto programma Tutto Esaurito in onda su Radio 105.

Per il noto programma radiofonico, nel 2012 è arrivata un’ ulteriore conferma con l’assegnazione del Premio Cuffie d’Oro, l’unico Radio Awards in Italia che si svolge all’interno della splendida cornice della Città di Trieste. Mitch essendo eclettico e poliedrico, coltiva con passione l’amore per la musica e questo lo ha portato a duettare con un grande della musica internazionale quale è Snoop Dog., insieme a Squalo. Snoop Dog, Mitch e Squalo tutti partecipi e protagonisti nel brano “Closer” remix che è stato un grande successo di Ekow Wonder, figlio del mitico Stevie Wonder, Rimanendo sempre nell’ambito musicale, con il suo brano “Donna Italiana” , Mitch è arrivato fino in Russia a raccogliere successi e consensi.

Nel 2013, ha poi collaborato, sia come autore e sia come rapper, alla realizzazione del primo disco dei Freeboys, la band musicale che è emersa dalle trasmissioni televisive di successo quali “Io canto” e “X Factor”. Già nel 2003 Mitch aveva realizzato alcune partecipazioni nel programma “L’Isola dei famosi” e fra le varie presenze ci sono state anche quelle del programma “X Factor” nel 2010.

Di recente è stato il produttore del brano del trio comico di Colorado Okea, con la canzone dal titolo “Falappa Dance” e nel 2012 insieme a Squalo e ad Ylenia di Radio 105 p stato co-conduttore nel programma televisivo “iLike 105”, fino ad approdare all’attuale programma social di intrattenimento “ Mi Ci Porti in Tv”. Mi ci porti in Tv è il nuovissimo Format TV presentato ogni giorno da Mitch e scritto da lui stesso, in qualità di autore e in collaborazione con Salvo Spoto.

Mi ci porti in tv” è un programma che da a tutti la possibilità di entrare a far parte del mondo della televisione, diventandone protagonisti. Mitch, trasmette dal suo studio mobile, all’interno della sua auto, mentre si muove in giro per Milano, coordinando una serie di talent scout sparsi per l’Italia alla ricerca di artisti talentuosi.

Tra le numerose proposte, i più social e divertenti varranno scelti e mandati in onda. Il programma inoltre vanta la partecipazione straordinaria del comico Bruce Ketta, meglio noto come il Postino di Zelig, insieme ad altri comici come Felipe, Francesco Damiano, Oscar e Andrè, Favaro e Stefanato, Giuseppe Forte e Sabati. Infine ogni venerdì, va in onda la “Puntata Special” che ripropone il meglio della settimana e che viene commentata , da Mitch in qualità di conduttore insieme ad un ospite importante.

Gli ospiti sono sempre dei personaggi noti nel mondo dello spettacolo, della musica, del cabaret e del cinema, fra i quali Raffaella Fico, Diego della Palma, Paolo Meneguzzi, Fabri Fibra, Ivan Cattaneo e molti altri ancora. Uno spettacolo da non perdere , dove da spettatori si può essere anche protagonisti con Mitch su Mi Ci Porti in Tv. sul canale 230 del digitale terrestre ILike tv.

 

Written by  Rosetta Savelli

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: