“UMA Compilation”: la possibilità di iscrizione per la selezione scade il 5 gennaio 2014 – regolamento

“UMA Compilation”: la possibilità di iscrizione per la selezione scade il 5 gennaio 2014 – regolamento

Dic 11, 2013

Carissimi lettori, noi di Oubliette Magazine abbiamo deciso non solo di supportare la II edizione de UMA Fest ma di supportare anche l’UMA Compilation, eccovi le info necessarie per poter partecipare alla selezione musicale.

UMA Compilation: una compilation in free download contenente le migliori band iscritte All’U.M.A., diffusa sia in Italia che all’estero, con l’intento di promuovere l’alto valore della nostra musica dappertutto.

L’U.M.A. ha ormai quasi raggiunto i 600 iscritti e rappresenta una quota importante dell’Underground italiano. Le band presenti nella nostra Compilation avranno quindi l’importante ruolo di rappresentare il meglio della scena italiana nel mondo.

Il servizio Compilation è riservato ai membri dell’Underground Metal Alliance e le iscrizioni vengono aperte una sola volta all’anno: se suoni in una band rock o metal iscriviti subito! Il meglio del rock/metal underground prodotto in Italia ogni anno passa di qui.

REGOLAMENTO

Per partecipare all’UMA Compilation occorre essere iscritti all’UMA e pagare una piccola quota di iscrizione (5€), che verrà impiegata per la promozione della stessa.

Se non sei ancora iscritto all’UMA, ti lasciamo nelle info il link utile per la registrazione. Se invece sei già iscritto all’UMA, manda un’email a compilation@undergroundmetalalliance.com con oggetto “Compilation – Nome Band” e allegando un’immagine della band, un brano in mp3 e la liberatoria firmata (scaricabile QUI). Riceverai tutte le informazioni necessarie per procedere al versamento della quota e riceverai conferma dell’iscrizione.

Sarà possibile iscriversi dal 9 Dicembre 2013 al 5 Gennaio 2014.

Una volta terminate le iscrizioni, inizieranno le selezioni: verrà creato un album fotografico sulla nostra pagina FB e daremo alla gente la possibilità di decidere le 15 band più meritevoli di entrare a far parte della Compilation, tramite votazione con “like”, dal 13 Gennaio al 9 Marzo 2014.

Altre 15, verranno invece selezionate direttamente da noi e dai nostri partners, tra il 10 e il 16 marzo.

Una volta scelte tutte e 30 le bands, la compilation verrà caricata sul nostro sito ed in altri portali, recensita e passata in radio, sia in italia che all’estero, a partire dal 24 marzo 2014. 

Supported by
All Around Metal, Apoch Metal Review, Beowolf Productions, Band italiane rock e metal, Breakdown, Comunità Metallara, Headbangers.fm, Italia di metallo, Metal Wave, Metal Wave on air, MetalHead, Metallus, Mondo Metal, Notturno Metal , Oubliette Magazine, Radio Fragola , Rock Radio, Rollin Radio, Suoni distorti, True Metal, Universo Rock Musicale.

 

 

Info

Iscriviti 

Evento Facebook UMA Compilation 

UMA Fest

Facebook UMA

Facebook Uma Compilations

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: