“Generazione magica”, romanzo di Samantha L’Ile: un finale soprendente che apre la saga dei fratelli Island

“Generazione magica”, romanzo di Samantha L’Ile: un finale soprendente che apre la saga dei fratelli Island

Ott 18, 2013

“Dopo qualche minuto di sofferenza, quel tocco lo riempì di pace e di calore, sentì che le sue mani gelide sotto l’acqua battente, si stavano scaldando fino a diventare bollenti. Si spaventò, ma l’istinto gli urlava di continuare e così premette ancora più forte le mani sulla ferita.”

Vi siete mai chiesti se la magia e il paranormale siano reali o solamente invenzioni letterarie? Se ancora avete qualche dubbio dovete leggere “Generazione magica” (Narcissus, 2013), un affascinante storia che unisce poteri paranormali alla vita di tutti i giorni.

Protagonisti del romanzo gli affascinanti fratelli Island Sebastian e Samuel rimasti orfani in seguito ad un incidente stradale e cresciuti nonostante ciò con l’affetto dello zio e degli amici più cari.

Samuel è un brillante medico mentre Sebastian sta completando gli studi universitari e non manca mai di attirare bellissime ragazze troppo spesso però munite di una scarsa intelligenza ed entrambi sono caratterizzati da misteriosi poteri psichici che tentano di nascondere al mondo.

Le loro vite sembrano scorrere serene fino a che Samuel non decide di diventare tutor di una ragazza di diciassette anni, Elizabeth, la quale orfana di entrambi i genitori ha trascorso la famiglia trascinata da una famiglia all’altra.

La ragazza si trasferisce a casa dei fratelli Island, tutto cambierà da quel momento e grazie a lei molti misteri verranno svelati e vecchie questioni risolte.

Generazione magica” è un romanzo giovane, ricco di amore, magia e positività. È la lettura adatta a chi ha voglia di leggere una storia senza troppe pretese che ha però il merito di infondere allegria, serenità e speranza nel futuro.

Ed il tutto contornato da due bellissime storie d’amore che palesano come l’affetto e l’unione possano portare alla risoluzione di situazioni che possono apparire in un primo momento indistricabili.

Samantha L’Ile, alla sua prima prova letteraria, pubblicata in self-publishing, si mostra abile indagatrice delle situazioni misteriose e si districa con bravura tra fantasy, mistery e romance.

Inoltre un finale sorprendente ed aperto fa prospettare in un altro intrigante capitolo della saga dei fratelli Island.

Non resta quindi che attendere con impazienza la prossima, e non troppo lontana, parola dell’autrice, pubblicazione.

 

Written by Rebecca Mais

 

Info

Facebook

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: