Robbie Williams nel grande schermo solo per un giorno: il 12 giugno 2013

Robbie Williams nel grande schermo solo per un giorno: il 12 giugno 2013

Mag 29, 2013

Il 12 giugno solo per un giorno nelle sale italiane il concerto evento di Robbie Williams dell’O2 Arena di Londra con i suoi più grandi successi e i brani dell’ultimo album ‘Take The Crown’.

Un concerto straordinario. Una location imponente  che ha ospitato artisti ed eventi di calibro mondiale. 50.000 biglietti polverizzati in meno di un’ora per i 3 concerti consecutivi in programma.

Basta questo a raccontare il concerto di Robbie Williams all’O2 Arena di Londra, dove lo scorso novembre uno spettacolo senza precedenti ha conquistato migliaia di fan, alternando il meglio della produzione del nuovo re del pop ai brani del suo ultimo album ‘Take The Crown’ in una notte indimenticabile. Con oltre 60 milioni di album venduti, Robbie Williams ha battuto la concorrenza di qualsiasi altro artista solista britannico nella storia. La sua carriera, costellata di riconoscimenti prestigiosi, sì è recentemente arricchita di un nuovo record, costituito dai ben 17 Brit  Awards collezionati nel corso degli anni.

Ora tutta la musica di questo artista poliedrico e la potenza di quel concerto memorabile sbarcano al cinema: le porte dell’O2 Arena di Londra si aprono di nuovo, solo per un giorno e solo sul grande schermo, mercoledì 12 giugno, quando tutti i fan italiani potranno passare una notte assieme a Robbie Williams per assistere al suo grandioso ritorno sul palcoscenico. Un film concerto per cantare e ballare sulle note di successi planetari come Angels, Rock DJ, Gospel, Millennium e dei nuovi pezzi tratti da Take The Crown e già entrati nella leggenda, come la travolgente Candy (oltre 37 milioni di visualizzazioni su Youtube e singolo multiplatino per le vendite italiane), il potente Be a Boy (già nella top 10 dei brani più suonati) e Different, un brano dall’incedere maestoso nel più classico stile di Robbie Williams.

Robbie Williams è una star mondiale entrata nel Guinness dei Primati nel 2006, quando in un solo giorno vendette 1,6 milioni di biglietti per il suo tour. Il suo nono e ultimo album di studio, presentato in anteprima proprio sul palco dell’O2 Arena di Londra, rispecchia lo stato d’animo con cui è stato registrato:

 “L’album si chiama Take The Crown perché voglio combattere” spiega Robbie “voglio prendermi tutto. Sono pronto a riconquistare la mia corona e mostrare alla gente che amo questo lavoro e mi batterò per questo”.

Finalmente tutta quest’energia, esplosa sul palco dell’O2 Arena, trova spazio sul grande schermo in alta definizione e con un audio PCM Surround 5.1 in attesa del nuovo tour negli stadi europei che Williams aprirà a Dublino a metà giugno per proseguire tappa dopo tappa sino a fine estate.

Il film concerto di Robbie Williams è distribuito in Italia da Nexo Digital in collaborazione con Universal Music Italia e coi media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it e Neoadvertising.

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: