Enel regala gli eventi più cool della stagione

Enel regala gli eventi più cool della stagione

Mag 18, 2013

Sono iniziate ad aprile le iniziative di Enel, che offrono la possibilità di vincere fantastici premi per gli eventi milanesi più attesi della primavera.

 

Enel ha infatti messo in palio, per i clienti che si sono recati presso il punto vendita Milanese di via Broletto 44  dal 1 al 30 aprile ben 10 biglietti per il concerto che si terrà Lunedì 20 maggio 2013.

Per partecipare alla scorsa estrazione e per sperare di aggiudicarsi i prossimi eventi messi palio, basta aderire o far aderire amici e parenti ad Enel Energia Luce e Gas.

Al momento dell’adesione si riceve una cartolina: più cartoline vengono compilate più sono le possibilità di vincita. Dunque recandosi al Punto Enel, in via Broletto 44 a Milano, un negozio completamente innovativo e multimediale, si può tentare la fortuna.

Il meccanismo di partecipazione permette, infatti, di ricevere una cartolina per ogni contratto redatto e dunque maggiori possibilità di vincere un biglietto per un concerto Sold Out!

Una partecipazione attiva da parte dell’Enel e vicina agli interessi dei giovani ma non solo, la musica infatti non ha età! E non finisce qui, infatti, presso il Punto Enel si potranno anche accumulare punti per fantastici premi e vincere tantissimi biglietti per i prossimi concerti di Milano!

Dunque, cari lettori milanesi e non, vi consiglio di visitare il sito di riferimento per visionare tutte le altre offerte Enel e tutti i vantaggi. Di sicuro, troverete quella più vantaggiosa per voi e per la vostra casa.

Vi invitiamo a commentare l’articolo con le vostre opinioni!

 

Info

Articolo sponsorizzato

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: