Le Streghe di Salem e tutti i film usciti al cinema giovedì 25 aprile 2013

Le Streghe di Salem e tutti i film usciti al cinema giovedì 25 aprile 2013

Apr 28, 2013

E finalmente siamo arrivati all’uscita del film horror tanto chiacchierato di Rob Zombie. “Le Streghe di Salem” riuscirà a salire nel podio del film più visti al cinema durante il week end? Potrebbe! Dunque restate con noi anche per sapere l’andamento della classifica, aggiornata ogni settimana! Buona lettura!

Per chi volesse cimentarsi in recensioni di film, diamo l’opportunità di inviare alla nostra redazione (oubliettemagazine@hotmail.it) per la possibile pubblicazione nel magazine.

FILM AL CINEMA

Le Streghe di Salem” scritto e diretto da Rob Zombie. Nel cast troviamo Sheri Moon Zombie, Bruce Davison, Jeffrey Daniel Phillips, Ken Foree, Patricia Quinn, Dee Wallace-Stone,Maria Conchita Alonso, Barbara Crampton, Judy Geeson, Torsten Voges, Meg Foster, Ernest Thomas. La fotografia è stata curate da Brandon Trost. Genere horror prodotto in USA nel 2012 della durata di 101 minuti circa.

Heidi, una bionda pollastrella rock, DJ in una stazione radio locale, assieme a Whitey e Munster Herman, forma il “Big H Radio Team”. Arriva una misteriosa scatola di legno che contiene un disco in vinile, indirizzata a Heidi, con su scritto “Un regalo dei Lords”. Lei pensa che si tratti di una rock band che vuole pubblicizzare la sua musica. Mentre Heidi e Whitey ascoltano il disco, questo inizia a suonare al contrario e Heidi ricorda, in flashback, un trauma passato. In seguito, Whitey suona il disco dei Lord, battezzandoli The Lords of Salem, e con sua grande sorpresa il disco suona normalmente ed ottiene un enorme successo presso gli ascoltatori. Arriva un’altra scatola di legno per i Big H da parte dei Lords, con biglietti gratis, poster e dischi, per organizzare un concerto a Salem. Ben presto Heidi e i suoi colleghi scoprono che il concerto non è lo spettacolo rock che si aspettavano: i veri Signori di Salem stanno tornando, e vogliono sangue…

 

Qualcuno da amare” scritto e diretto da Abbas Kiarostami. Nel cast troviamo Tadashi Okuno, Rin Takanashi, Ryo Kase. La fotografia è stata curata da Katsumi Yanagijima. Il montaggio da Bahman Kiarostami. Genere drammatico prodotto in Francia, Iran, Giappone nel 2012, della durata di 109 minuti circa.

Un uomo anziano e una giovane donna si incontrano a Tokyo. Lei non sa nulla di lui, lui crede di conoscerla. Lui la accoglie a casa sua, lei gli offre il suo corpo. Ma nulla di ciò che succede nel corso di quelle ventiquattro ore è legato alle circostanze del loro incontro.

 

Kiki – consegne a domicilio” scritto e diretto da Hayao Miyazaki. La fotografia è stata curata da Shigeo Sugimura. Il montaggio da Takeshi Seyama. La colonna sonora da Joe Hisaishi e Sydney Forest. Genere animazione fantasy prodotta in Giappone nel 1989 della durata di 102 minuti circa.

Compiuti 13 anni Kiki, una streghetta simpatica e maldestra, parte alla ricerca di una città bagnata dal mare in cui svolgere il suo anno di apprendistato. In compagnia dell’inseparabile gatto nero parlante Jiji, Kiki arriva nella città di Koriko dove inizia a guadagnarsi da vivere facendo consegne a domicilio a cavallo della sua scopa di saggina. Superate le difficoltà iniziali, la giovane strega, grazie ai suoi poteri magici e alla conoscenza di persone che la fanno sentire a casa, riesce a rendersi indipendente. Ma nella vita, si sa, non tutto fila sempre liscio e le sorprese sono dietro l’angolo.

 

Viaggio sola” diretto da Maria Sole Tognazzi. Nel cast troviamo Margherita BuyStefano Accorsi, Fabrizia Sacchi, Gian Marco Tognazzi, Alessia Barela, Lesley Manville,Carolina Signore, Diletta Gradia. La fotografia  è stata curata da Arnaldo Catinari. La colonna sonora da Gabriele Roberto. Genere drammatico prodotto in Italia nel 2013 della durata di 85 minuti circa.

Irene ha superato i quarant’anni, niente marito, niente figli e un lavoro che è il sogno di molti: Irene è l'”ospite a sorpresa”, il temutissimo cliente in incognito che annota, valuta e giudica gli standard degli alberghi di lusso. Oltre al lavoro, nella sua vita ci sono la sorella Silvia, sposata con figli, svampita e sempre di corsa, e l’ex fidanzato Andrea. Irene non ha alcun desiderio di stabilità, si sente libera, privilegiata. Ma è vera libertà la sua? Qualcosa metterà in discussione questa certezza…

 

Iron Man 3” diretto da Shane Black. Nel cast troviamo Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Paul Bettany, Ben Kingsley, Jon Favreau, William Sadler, James Badge Dale, Bingbing Fan, Yvonne Zima, Stephanie Szostak, Dale Dickey, Ty Simpkins, Xueqi Wang, Ashley Hamilton, Marco Sanchez, Spencer Garrett,Bridger Zadina. La fotografia è stata curata da John Toll. La colonna sonora è stata curata da Brian Tyler. Genere azione avventura prodotto in USA nel 2013, della durata di 130 minuti circa.

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

 

Una vita violata” scritto e diretto da Riccardo Sesani. Nel cast troviamo Jun Ichikawa (II), Marco Di Stefano, Gianni Franco, Edoardo Velo, Ornella Bonaccorsi, Nadia Bengala,Pino Ammendola, Aldo Massasso, Gaetano Amato, Prospero Richelmy. La fotografia è stata curata da Luca Silvagni. La colonna sonora da Antonio Ferdinando Di Stefano e Flavio Troiani. Genere drammatico prodotto in Italia nel 2009, della durata di 92 minuti circa.

Un magistrato crede nel racconto di una violenza subita da un’aspirante attrice per mano di un noto produttore. Alla ricerca della verità lo accompagna una tenace giornalista nel tentativo di fargli prendere coscienza di una possibile realtà mistificata. Il magistrato rivive un passato che sperava di aver cancellato: quello dell’omicidio violento di cui è stata vittima la moglie. Forte di improvvisa passione nata per la giovane vittima, riuscirà a far processare il noto produttore, con inaspettate conseguenze.

 

Per vedere la classifica degli incassi al cinema della scorsa settimana (19 – 21 aprile) clicca QUI.

Per vedere l’elenco dei film usciti al cinema la scorsa settimana (18 aprile) clicca QUI.

 

 

Dati ripresi da Comingsoon.it

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: