Una voce dal sottosuolo: Evelyn Messina ed i suoi Next Gogo Boys

Una voce dal sottosuolo: Evelyn Messina ed i suoi Next Gogo Boys

Apr 15, 2013

Up all Night è l’esatta definizione per iniziare a raccontarvi di una ragazza comune che lo scorso anno ha potuto conoscere la fortuna e la gioia, che la tiene sveglia e frizzante tutta la notte.

 

Evelyn Messina è la protagonista di una storia semplice, divenuta una fiaba, il 25 Maggio 2012, con l’assegnazione di un incarico davvero importante; presidentessa del fan club dei Next Gogo Boys fondato da Stefano Rima.

Una ragazza che semplicemente è cresciuta e sta ancora crescendo insieme a questi ragazzi, che giorno dopo giorno gli regalano emozioni indelebili, tanto da fondare anche un fan club ufficiale dove potersi sbarazzarsi con una sola One Thing; I Next Gogo Boys.

Evelyn Messina racconta:Loro per me rappresentano il mondo dell’amore e dell’affetto reciproco, un sentimento che ci unisce e che giorno dopo giorno diventa sempre più forte”.

Una storia semplice, povera, ma che dimostra nuovamente di quanto possa essere forte il sentimento d’amicizia e di stima tra un uomo e una donna. Incompreso nel nostro paese, ma in grado di stravolgere ogni muro arricchendo quelle che per noi sono le voci del sottosuolo, che alla luce del sole illuminano la città di luci inedite e floride, che accrescono le serate della capitale, ma conosciamoli meglio, questi dieci ragazzi della nostra protagonista.

I Next Gogo Boys sono un gruppo di ragazzi diretti dal direttore artistico Stefano Rima, il nome scelto si riferisce ai cubisti e ai ballerini che surriscaldano l’atmosfera delle notti in discoteca, ma sono molto di più, sono anche dei veri e propri performer, in grado di realizzare ed esibirsi in spettacoli con coreografie, e soprattutto burlesque presentato tra l’altro all’ultima edizione del programma Italia’s got Talent.

Inoltre lo stesso gruppo è stato protagonista di un contest, che ha letteralmente coinvolto numerose persone, con lo scopo di creare un gruppo di artisti per animare la vita notturna di ogni tipo di locale.

Inoltre sotto la guida di personalità esperte, i ragazzi sono messi sotto una serie disciplina artistica, seguendo lezioni di danza, acquisendo padronanza sul palco e della scena , il tutto grazie alla collaborazione di ottimi artisti, che la capitale offre.

L’esatta parola, che mi venne in mente, quando conobbi Evelyn, è l’Amore incondizionato che questa ragazza semplice, comune ma soprattutto di cuore aperto, ha nei confronti di questi ragazzi e di tutta la macchina dei Next Gogo Boys.

Un affetto che la nostra voce dal sottosuolo ama definire con queste esatte parole “ringrazio infinitamente tutti e per tutto la mia squadra next show, formata non solo dai miei ragazzi e dai due miei colleghi ma anche da altre persone, anche loro strepitose”.

 

Written by Giuseppe Giulio

 

One comment

  1. grazie a tutti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: