Le date della quarta stagione di “The Walking Dead”, la serie più amata sugli zombie

Le date della quarta stagione di “The Walking Dead”, la serie più amata sugli zombie

Apr 4, 2013

Si è da pochi giorni svelata la fine della terza stagione della serie televisiva americana che ha stregato tutto il mondo con la sua storia apocalittica sul pianeta Terra invaso dagli zombie.

È, infatti, con la morte di Andrea (interpretata da Laurie Holden e doppiata da Alessandra Cassioli), la bionda con il piede in due staffe, che termina la terza stagione piena di colpi di scena, diversa dalla seconda vissuta staticamente con la vita nella fattoria di Hershel Greene (interpretato da Scott Wilson e doppiato da Dario Penne) e la lunga gravidanza di Lori Grimes (interpretata da Sarah Wayne Callies e doppiata da Chiara Colizzi).

Gravidanza che ha visto il suo termine agli inizi della terza stagione nella prigione intravista alla fine della seconda stagione. E così per tre stagioni, il regista Frank Darabont ci tiene sospesi in questa storia avvincente e sovrannaturale basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman ed illustrata da Tony Moore.

La serie televisiva si differenzia dal fumetto per l’aggiunta di personaggi inediti. The Walking Dead, però, non è solo una serie televisiva, infatti è riduttivo definirla tale. The Walking Dead è una moda ed ha la sua moda ben circoscritta ed espansa nel Mondo.

La Quarta Stagione inizierà le sue riprese il prossimo 13 maggio, data rivelata dl The Hollywood Reporter, saranno tre mesi di lavoro, con una pausa di venti giorni per poi riprendere a metà settembre. Per aver qualche informazione in più dovremo aspettare l’inizio delle riprese, ma di sicuro la quarta stagione andrà in onda il prossimo 20 Ottobre 2013.

E nella quarta stagione di The Walking Dead troveremo Philip Blake Il Governatore (interpretato da David Morrissey e doppiato da Roberto Pedicini) con i due superstiti della sua truppa alle prese con una follia rabbiosa che ha visto l’apoteosi con la distruzione della città di Woodbury che sanciva il suo potere.

Nella quarta stagione si vedrà anche una nuova vita sociale nella prigione, il gruppo di sopravvissuti capeggiati dall’ex sceriffo Rick Grimes (interpretato da Andrew Lincoln e doppiato da Christian Iansante) è aumentato notevolmente con l’ingresso dei sopravvissuti di Woodbury, quasi totalmente donne e bambini.

Dunque godetevi l’estate perché ci sarà da aspettare!

 

http://youtu.be/NRPzTL_4PxQ

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: