Concorso Magnum: “Scatta la sorpresa” e vinci un viaggio per due sul Kilimangiaro

Scatta la sorpresa è un concorso innovativo per uno spazzolino innovativo! Arte e salute si incontrano in un concorso davvero particolare che offre la possibilità di vincere un viaggio sul Kilimangiaro e 10 spazzolini Magnum al giorno! Come funziona?

Semplicissimo! Magnum, il nuovo spazzolino Tau-Marinper far conoscere le sue potenzialità, ha indetto un concorso fotografico nel quale i partecipanti devono mostrare la loro migliore espressione di sorpresa, pensando alla possibile vincita del viaggio per due persone sul Kilimangiaro nella Tanzania sud-orientale.

Come fare? Entrate nella pagina facebook del concorso e caricate la vostra migliore espressione in stile poster che richiama la pop art ed i colori del Magnum! “Scatta la sorpresa” vuole portar fuori la meraviglia e lo stupore dai vostri volti. Il concorso è gratuito ed oltre al viaggio sul Kilimangiaro, ogni giorno ci sono in palio ben 10 spazzolini della nuova linea Tau Maurin.

Subito dopo l’invio della foto, grazie al meccanismo dell’instant win, si saprà subito se si è tra i 10 fortunati che riceveranno lo spazzolino a casa, se non vincete, non disperate: il premio finale potrebbe essere vostro.

Spendiamo qualche parola per il magnifico safari messo in palio. Il Kilimangiaro è uno dei vulcani più alti del mondo con i suoi tre coni (Kibo, Mawenzi e Shira) ed è anche la montagna più alta del continente africano.

Si racconta che l’ultima eruzione sia stata 170 anni fa, ma alcuni scienziati hanno individuato una grossa quantità di magma a soli 400 metri sotto il cratere! Pensate di essere nei pressi del Kilimangiaro ed aver la fortuna di vederlo nel risveglio: un’occasione unica e di certo meravigliosa. Ora scattatevi una foto con questa espressione e partecipate al concorso caricando la foto sulla pagina facebook di Magnum, nella quale troverete una gallery con tutti i partecipanti.

Spendiamo qualche parola anche sull’oggetto del concorso, sullo spazzolino Magnum ed i suoi colori pop. L’innovazione principale, quella che salta all’occhio, è la sua testina ellissoidale più grande del 35%, che si adatta alla superficie gengivale della bocca pulendo perfettamente gli interstizi dentali. Il manico è ergonomico ed angolato di 10° e le testine sono intercambiabili.

Come vi sembra dunque il concorso “Scatta la sorpresa”? Parteciperete?

 

Info

Articolo sponsorizzato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: