Xperia Z: cinema, foto e musica con il nuovo smartphone della Sony

Xperia Z: cinema, foto e musica con il nuovo smartphone della Sony

Mar 5, 2013

Il nuovo Smartphone Android Xperia Z è stato presentato l’8 gennaio 2013 da Sony Mobile Communications con le seguenti caratteristiche: Reality Display Full HD da 5” a 1080p, processore quad-core Snapdragon™ S4 Pro, fotocamera fast-capture da 13 megapixel e tecnologia 4G LTE. Ma Xperia Z è davvero un’esperienza unica per contenuti, design e connettività? Analizziamolo!

Musica, foto e video hanno prestazioni ottimali che garantiranno elevate  performance  anche artistiche supportate dalla funzionalità di Battery Stamina Mode che migliora la durata del tempo di standby fino a quattro volte. Attraverso lo spegnimento automatico delle applicazioni che consumano batteria quando lo schermo è inattivo e il loro ripristino quando il display è nuovamente in funzione l’autonomia dello smartphone aumenta notevolmente.

È primo al mondo in grado di girare video in HDR (High Dynamic Range e permette di realizzare immagini chiare offrendo un maggior contrasto anche nei controluce. Gli utenti, dunque,  potranno scattare foto e girare filmati stupendi in qualsiasi condizione di illuminazione.

L’applicazioneWalkman” consente l’accesso a tutta la musica di cui si è effettuato il download ed ad una library di oltre 18 milioni di brani musicali da esplorare attraverso Music Unlimited e l’integrazione con Facebook.

L’applicazione Movies, invece, permette di fruire di oltre 100,000 film e serie TV attraverso Video Unlimited.

L’applicazione Album consente di accedere in modo semplice alle foto degli amici su Facebook: si possono persino sfogliare le foto in base alla localizzazione geografica.

La funzione One-touch permette agli utenti di condividere facilmente musica, foto e video dal proprio smartphone a una gamma di dispositivi Sony abilitati NFC, inclusi speaker, cuffie ed ora anche i TV. Con i nuovi TV Bravia toccando semplicemente con il telefono il telecomando del TV è possibile vedere immediatamente le proprie foto ed i propri video sullo schermo del televisore.

Oltre alle moderne applicazioni che lo rendono indispensabile per chi ama vivere 24 ore al giorno tra connettività ed intrattenimento, Xperia Z è stato creato con materiali di prima qualità; presenta un design unico OmniBalance con bordi leggermente arrotondati e superfici lisce riflettenti su tutti i lati. Con uno spessore di soli 7.9 mm, Xperia Z è anche molto resistente grazie al vetro temperato anteriore e posteriore ed ai più elevati livelli di resistenza alla polvere ed all’acqua.

Questa estate,  con Xperia Z, sarà possibile guardare un film o ascoltare il cd del cantautore preferito comodamente adagiati su un materassino, senza aver timore che lo smartphone possa cadere in acqua! Infatti la resistenza massima è di 30 minuti per un metro di profondità!

Kuni Suzuki, President e CEO di Sony Mobile Communications, afferma che con Xperia Z, si è unito oltre mezzo secolo di innovazione nei TV, nell’immagine, nella musica, nei film e nel gaming creando un superphone che offre un’esperienza senza precedenti.

E Kuni Suzuki è consapevole di ciò di cui sta parlando: Sony Xperia Z è già il futuro! Voi cosa ne pensate?

 

 

 

 

Info

Sony Xperia Z

Articolo sponsorizzato

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: