Kermesse musicale: “Live in Art”, febbraio e marzo all’Art Club di Terralba

Kermesse musicale: “Live in Art”, febbraio e marzo all’Art Club di Terralba

Feb 7, 2013

Terralba. Continua la Kermesse  musicale Live in Art Quality Social Night: aggiunte altre 4 date per continuare a dare voce agli artisti emergenti ed a progetti musicali validi del panorama live.

 

Spazio come sempre alla scena indipendente isolana: un concentrato di live e dj set al centro della Sardegna.

La formula è sempre la stessa: Concerti di qualità’, ingresso con offerta, prezzi popolari accessibili a chiunque, niente business, niente privè, poca voglia di arricchirsi, tanta di creare momenti e situazioni alternative alla solita monotonia del week-end.

Live in Art nelle sue prime serate ha ricevuto il riscontro positivo di tante persone, musicisti, dj, promoter ed amanti della musica dal vivo: per questo si continua con nuovi concerti capaci di saltare da un genere all’altro accompagnati prima e dopo da svariati dj set.

A finire sotto i riflettori dell’Art Club il 23 Febbraio saranno i Dealma  di Olbia con il loro funky, rock alternative che si fonde con l’elettronica. Si prosegue il sabato successivo 2 Marzo con lo scoppiettante show dei Cagliaritani Flying Sebadas  accompagnati per l’occasione dalle selezioni musicali delle Music Is My Boyfriend.

Il 9 Marzo Live in Art ospite 2 band inedite di Oristano gli Slice Your Life si alternano ai Fujima  per un mix di suoni e distorsioni che puzzano  di underground.

Novità: si inizia alle 19:00 con il dj set d’apertura accompagnato dall’aperitivo a buffet, per poi continuare alle 22:30 con il live show della band ospite.

Per tutte le serate birra a 1 euro e cocktails 3,50 euro.

Lo staff mette a disposizione delle cene economiche a menu fisso, l’ingresso e riservato ai soci Acsi 2013.

“Dopo queste 3 date si preannuncia una primavera LIVE in ART con diverse sorprese” – cit. Lo Staf

 

Info

Prenotazione tavoli al 3207030309

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: