King Howl ed Comaneci in Live all’Art Club di Terralba, 26 gennaio e 9 febbraio 2013

King Howl ed Comaneci in Live all’Art Club di Terralba, 26 gennaio e 9 febbraio 2013

Gen 22, 2013

Questa settimana ritornano i concerti all’ Art Club.
Tre concerti per ascoltare buoni suoni dall’Italia riuniti sotto il marchio Live in Art[Quality Social Night].

 

C’è urgenza di musica!!! Sopratutto se a farla sono giovani band che non ne vogliono sapere di suonare cover, ma si impegnano a far conoscere la loro musica, per cui hanno sudato, studiato, elaborato e registrato il loro progetto.

Per questo l’ Art Club di Terralba, circuito musicale del centro Sardegna, si sta impegnando a costruire un contesto culturale, un vero e proprio spot che agisce da vetrina per le band emergenti originali.

La kermesse Live in Art, sempre più protagonista, continua ad offrire parecchi concerti di qualità.

Lo si capisce dal prossimo appuntamento, questo sabato 26 gennaio 2013 con il tanto atteso concerto del gruppo del momenti “King Howl“, unica data nell’isola prima della partenza per il tour nazionale.

Ad aprire la serata alle 22:00 sarà una band locale i Back Door Beauty. Molto probabile il Sold Out.

A distanza di 10 giorni il doppio appuntamento live con due graditi ospiti nazionali: il week end alternativo parte venerdì 8 febbraio con lo show esplosivo dell’artista romano The Blues Against Youth, il progetto “One Man Band ” interamente suonato da una sola persona(chitarra voce grancassa fischietto e rullanti).

Si replica il giorno dopo sabato 9 febbraio.

Questa volta è il turno del duo più misterioso ed interessante d’Italia. Da Ravenna arrivano i Comaneci, con le loro canzoni semplici e minimali, in cui il folk si sporca di blues ed accarezza il rumore ed una voce, quella di Francesca amati, sensuale e genuina oltre ogni immaginazione. Uno show diverso dal solito, intimo, emozionante e rilassante.

Per tutte le serate non c’è nessun ticket d’ingresso.

Basta solo un offerta! Il circolo Art Club organizza, per chi arriva presto al concerto, delle ottime cene economiche a menù fisso, inoltre all’interno del circolo le bevande ed i drink saranno a prezzi popolari.
Non vi resta che partecipare e divertirvi!!!

Live in Art: il tuo concerto al centro della Sardegna, l’ingresso è riservato ai soci a.c.s.i possibilità di tesseramento in loco.

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: