Sam Beeton, talento folk pop britannico ospite de “Unplugged in Monti”, 23 gennaio 2013, Roma

Sam Beeton, talento folk pop britannico ospite de “Unplugged in Monti”, 23 gennaio 2013, Roma

Gen 11, 2013

Sam Beeton, il nuovo giovane talento dell’attuale scena folk-pop britannica, per la prima volta a Roma in un’esclusiva data acustica presso Unplugged in Monti.

 

La data è il 23 gennaio 2012 alle ore 21:00. Unplugged in Monti è una rassegna di private-show acustici presentata dalla wezbine musicale IndieForBunnies. 

Sam Beeton scrive e registra canzoni dall’età di 15 anni e ha girato l’Inghilterra in lungo e largo in tour al fianco di artisti del calibro di James MorrisonCharlie Simpson e gli Script.

Dopo aver visto una sua registrazione casalinga del brano “My Doll”, il creative director di Burberry Christopher Bailey ha chiesto al giovane ragazzo di Nottingham di registrare quella stessa canzone per una delle video session del suo rinomato progetto Burberry Acoustic.

La strepitosa risposta di visitatori web ha portato Sam a registrare una seconda performance per Burberry, il suo recente singolo “Storyteller”, e ad apparire nel “Review Show” della BBC2.

Sam si è inoltre distinto in questi mesi per aver sviluppato un personale ed innovativo modello di business.
Il suo “Record Club” infatti consente agli iscritti sul suo sito ufficiale di ricevere le ultime canzoni in un CD autografato personalizzato ogni mese. Attraverso la diretta comunicazione con i fan, il “Record Club”, giunto alla seconda stagione, è cresciuto fino ad avere iscritti in ogni continente.

Sam è attualmente in tour in Europa per promuovere la sua musica, anche grazie agli house concert per i fan.

Sam Beeton sarà in Italia per 4 date. Il tour italiano è presentato da La Mela Di Newton di Padova:

23 gennaio @ Unplugged In Monti, BlackMarket, Roma
24 gennaio @ Pomopero, Breganze (VI)
25 gennaio @ MAVV, Vittorio Veneto (TV)
26 gennaio @ La Mela Di Newton, Padova

 

Indirizzo

Black Market, via Panisperna, n° 101

Rione Monti, Roma

Info

Unpluggedinmonti


Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. Sam Beeton, talento folk pop britannico ospite de Unplugged in Monti, 23 gennaio 2013, Roma - oubliettemagazine - Webpedia - [...] Sam Beeton , il nuovo giovane talento dell’attuale scena folk-pop britannica, per la prima volta a Roma in un’esclusiva…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: