“Tanto vinco io”: una domenica solidale di musica live, Cueva Rock, Quartucciu

“Tanto vinco io”: una domenica solidale di musica live, Cueva Rock, Quartucciu

Gen 10, 2013

Band musicali provenienti da generi e culture musicali diverse si alterneranno sul palco domenica 13 gennaio, a partire dalle ore 20: questa è l’iniziativa ideata da amici e persone vicine a Federica, per dimostrare solidarietà e supporto alla sua causa. “Tanto vinco io“.

Il concerto avrà luogo presso la CuevaRockLive, Strada Ex Provinciale, a Quartucciu-Ganni.

Nell’era in cui il cancro è ancora considerato un tabù, Federica attraverso il suo sito-blog, racconta le peripezie oncologiche ed il suo faticoso percorso verso la guarigione, con una forza d’animo tale che funge da esempio per tante persone che si trovano ad affrontare ogni giorno la sua stessa patologia.

L’idea del concerto nasce da uno sforzo comune di un gruppo di amici e di persone che hanno sostenuto Federica nella sua lotta così come nella sua iniziativa di aprire un sito: è il modo più genuino per dimostrare solidarietà e affetto, tenendo in considerazione la sua passione per ogni forma d’arte e in particolare per il mondo della musica.

L’evento partirà alle ore 20 con la partecipazione di diverse band e musicisti che si sono resi totalmente disponibili alla causa di beneficenza.

Tra questi si esibiranno: D-Storta, Rock’n love, Padrini, Life Under X, Isla Sond System – Momar Gaye e Dj set –Tamurita, Voices – Beppe Dettori e Sergio Piras.

Il biglietto d’ingresso sarà di 3 euro e andrà interamente al sostenimento delle spese per le cure oncologiche e mediche; per chi volesse ulteriormente contribuire, verranno messe a disposizione delle cassette per le donazioni spontanee all’interno del locale con tutte le informazioni necessarie a spiegare i motivi dell’iniziativa e la storia di Federica.

 

Info

Tantovincoio.it

Evento Facebook

340 6232953

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: