Natale si avvicina: eventi culturali e biglietti concerti con Groupon

Siamo alle porte di dicembre e dunque del Natale, in molti stanno già organizzando le tanto attese vacanze e Groupon parte subito con le sue offerte irresistibili. Noi di OublietteMagazine vi illustriamo qualche idea per festeggiare a poco costo!

Per chi non conoscesse ancora il sito Groupon ecco alcune informazioni. L’idea nasce nel 2008 dallo studente di musica Andrew Mason. “Groupon” deriva dall’unione di due parole “group” e “coupon”, e ben presto diventa un simbolo del mercato della vendita online. Arriva, infatti, due anni dopo in Italia spopolando nel web, soprattutto attraverso il social network Facebook.

La sede italiana, operativa e strategica, si stabilisce a Milano ed in poco tempo si espande in oltre 50 città italiane trovando un aumento esponenziale dei suoi contatti.

Dal magazine americano Forbes è stata definita l’azienda con il più alto tasso di crescita mai rivelata da quando esiste Internet. È innegabile che la vita dell’essere umano sia cambiata tantissimo con l’uso di Internet e Groupon è una delle testimonianze che possiamo prendere in considerazione per il nuovo stile di vita umano.

Oggi è leader nel settore con un funzionamento elementare: basta iscriversi con la propria email e tutte le migliori offerte saranno presentate con degli sconti da capogiro! Sta a voi decidere quali proposte avere!

Essendo il Natale alle porte consigliamo di dare uno sguardo alle novità per organizzare il tutto con pochi click ed ad un costo vantaggiosissimo!

Groupon ha ultimamente inserito una grossa novità: i deal cultura. Infatti, ora, anche i biglietti dei concerti e festival musicali sono stati inseriti all’interno del circuito. Musica, teatro e sport a prezzi scontati per week end e serate particolari, senza dover fare file ai botteghini ma tutto con un click.

Infatti, per ogni città potrete facilmente trovare convenienti offerte di biglietti per il cinema e ticket per gli eventi sportivi. Ma non solo! I deal cultura riguardano categorie culturali come: esibizioni, teatro, musical, spettacoli, esibizioni, teatro, concerti, spettacoli, opera, commedie, karaoke, cabaret, musei, lettura, mostre, fiere, esposizioni, feste, parchi, casinò e tour.

Dunque, cari lettori, che aspettate a farvi un giro per programmarvi una giornata divertente ed all’insegna della cultura?

 

 

Un pensiero su “Natale si avvicina: eventi culturali e biglietti concerti con Groupon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: