Anna Byrne scopre di aspettare due gemelli: si suicida buttandosi da una scogliera

Anna Byrne scopre di aspettare due gemelli: si suicida buttandosi da una scogliera

Nov 25, 2012

Secondo qualcuno tali vicende dovrebbero restare occultate, ma secondo noi bisogna conoscere l’essere umano e per conoscerlo dobbiamo prender atto di ciò che accade ogni giorno. Anna Byrne aveva un unico desiderio, ha vissuto pensando di aver una bambina da amare.

Anna Byrne, 35enne di Dunboyne, County Meath, voleva disperatamente avere una bambina dopo aver partorito due maschietti.

Così ha tentato con il marito di avere la tanto desiderata “principessa” di famiglia rimanendo incinta per la terza volta.

Quando è andata a fare l’ecografia ed ha scoperto che aspettava 2 gemelli maschi non ce l’ha fatta.

Ha atteso diversi mesi, soffrendo e cadendo in depressione e, ormai prossima al parto  (le mancava meno di un mese), ha deciso di togliersi la vita gettandosi da una scogliera.

Il marito, Terry, ha detto che l’aveva sentita poco prima del suicidio per telefono e i due si erano detti che si amavano e che si sarebbero rivisti la sera.

Quando gli hanno telefonato da scuola perché nessuno era andato a prendere uno dei due figli, Terry si è insospettito: l’ha cercata dagli amici, in ospedale, al supermercato…ma senza esito.

Ha allora allertato la polizia che a distanza di poche ore ha ritrovato il corpo esanime della donna in fondo alla scogliera.  

Sentiva che gli mancava qualcosa nella sua vita: voleva disperatamente una figlia“, ha detto il consulente psichiatrico John Sheehan dove la donna era in cura.

 

Fonte:

Notizieshock.it

 

Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. Anna Byrne scopre di aspettare due gemelli: si suicida buttandosi da una scogliera - oubliettemagazine - Webpedia - [...] Secondo qualcuno tali vicende dovrebbero restare occultate, ma secondo noi bisogna conoscere l’essere umano e per conoscerlo dobbiamo prender…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: