Billy Boy: dai preservativi alla musica emergente – ecco le tre band finaliste

Billy Boy: dai preservativi alla musica emergente – ecco le tre band finaliste

Nov 15, 2012

Billy Boy, il brand di preservativi più forte in Germania, è arrivato in Italia, ed è arrivato in grande stile.

 

Si tratta del primo preservativo che si rivolge direttamente ai giovani, ed è per incoraggiarli in tutto e per tutto che Billy Boy ha lanciato un nuovo concorso musicale.

Dopo una dura selezione, tre gruppi in gara hanno registrato negli Oneemusic Studios con Eugenio Vatta il loro brano dedicato a Billy Boy e ne hanno fatto un video: una sfida a colpi di like, che potrà essere seguita sulla fan page di Billy Boy: vieni a votare il tuo video preferito!

I fan e la giuria decideranno quale dei tre gruppi si aggiudicherà la vittoria!

C´è tempo fino al 21 Novembre, poi il primo classificato vincerà la possibilità di avere la propria canzone masterizzata in studio con la consulenza eccezionale di Eugenio Vatta.

Tre canzoni, tre video, un solo vincitore!

Finalisti

Karma in distorsione

Gruppo di recente formazione, capeggiato da Antonello Papagni, voce e basso del gruppo. Fanno della distorsione la loro bandiera, vogliono cambiare il mondo senza più interpretarlo. Con un video ironico, una voce a tratti ruvida, “il mio caso” raccoglie la sfida, e darà molto filo da torcere ai concorrenti.

Papercuts 

Papercuts, nuovissimo gruppo che nasce dal precedente Hydra, ha sempre a capo Francesco Fuzz. Con un suono sporco, quasi punk e un video senza freni, la loro canzone “Billy Boy” è quello che ci vuole per darsi una svegliata e dare voce a chi ha voglia di divertirsi.

Mini K Bros

Gruppo romano molto attivo nella capitale, si è sempre distinto per la sua voglia di divertire il proprio pubblico. Elettronico, moderno e orecchiabile, un brano che rimane impresso più di un jingle!

Eugenio Vatta

Regista del suono, produttore artistico, tecnico del suono, artista: è difficile raccogliere sotto una definizione le molteplici attività di Eugenio Vatta.

 

 Info

Pagina Fan per votare

Facebook Karma in distorsione

Facebook Papercuts

Facebook Mini K Bros

Facebook Eugenio Vatta

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: