In uscita “Diario di un sopravvissuto agli Zombie”, romanzo horror di J.L.Bourne

In uscita “Diario di un sopravvissuto agli Zombie”, romanzo horror di J.L.Bourne

Nov 12, 2012

“America, mi dispiace comunicare che, nonostante gli sforzi, questa malattia ha rotto le nostre misure di contenimento. Non è più sicuro restare nelle grandi città”.

 

Freddo, logico ed incredibilmente realistico: se un militare americano scrive un libro che testimonia come un uomo può sopravvivere ad un’invasione zombie, il risultato è sorprendente.

È la storia del successo di J. L. Bourne che da un blog è passato agli onori della stampa e del gradimento degli estimatori della letteratura “Z” scrivendo una sola opera, anzi una sola trilogia.

Accolto con grande entusiasmo a Lucca Comics & Games, dove in anteprima ha venduto oltre 300 copie in 4 giorni, Multiplayer.it Edizioni è lieta di annunciare l’arrivo in tutte le librerie di Diario Di un Sopravvissuto agli Zombie, un nuovo strano caso editoriale che la casa editrice ha voluto fortemente in Italia per i numerosi amanti del genere.

Il progetto “Diario di un Sopravvissuto agli Zombie”, interpretazione italiana del titolo originale Day By Day Armageddon, è cominciato su un semplice blocco di carta e da lì si è propagato nell’universo della devastazione dei non morti su scala mondiale. L’edizione italiana del libro vanta una nuova copertina, frutto di una gara creativa organizzata grazie al sostegno di Roberto Recchioni che ha lanciato l’iniziativa su “Dalla Parte Di Asso” ed una splendida Gallery che raccoglie le migliori proposte degli illustratori che hanno partecipato.

Il diario quotidiano della battaglia di un uomo per la sopravvivenza, contro le prove che il mondo dei non morti gli propone giornalmente… Una piaga sconosciuta dilaga sul pianeta. I morti risorgono e, come nuova specie dominante, reclamano la Terra. Imprigionato in una tragedia planetaria, toccano a lui decisioni fondamentali – scelte che faranno la definitiva e assoluta differenza tra la vita o l’eterna maledizione…
Si tratta del primo volume di una trilogia che Multiplayer.it Edizioni pubblicherà in Italia nel corso del 2013.
The Road in salsa “Apocalypse Now”. Una festa zombie per uno dei migliori libri nel suo genere.
Sergio Pennacchini – La Repubblica XL

“Un successo meritato per un’opera che riporta il fenomeno zombie indietro di qualche anno, estirpando alla radice tutte le derive esistenziali e romantiche degli ultimi anni.
Selene Pascarella – Horror.it

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: