Alex Palmieri sfida il pubblico del web con il suo nuovo singolo

Alex Palmieri sfida il pubblico del web con il suo nuovo singolo

Nov 5, 2012

Tra occhi truccati, il graffio sul volto ed i capelli rossi, Alex Palmieri appare irriconoscibile, dotato di una forza e un grinta come mai prima. Con questa  imponente e coraggiosa immagine la giovane Webstar  ha annunciato il suo imminente ritorno.

Con una sfida, un faccia a faccia contro con tutte le critiche subite fino ad ora. L’immagine, lanciata tramite il sito ufficiale e subito dopo tramite facebook,  ritrae il cantante con il suo nuovissimo look cattivo come non mai in mezzo ai vari articoli di articoli che in questi due anni di carriera hanno cercato di intaccare l’immagine dell’artista, tra video a luci rosse e casi di plagio.

La scritta che annuncia la data (confermata per il 30 Novembre 2012) d spiega forse quale sarà il senso del singolo: “Hanno provato a fermarmi. Ma non hanno idea di cosa sono capace di fare“.

Il cambio drastico del personaggio e il rilascio di questo banner sta facendo il giro del web, nessun personaggio pubblico si è mai spinto a promuoversi in una maniera che appare a primo occhio quasi controproducente ma che attira l’attenzione di tutti, dai fan ai semplici curiosi. Potete seguire il cowntdown fino al rilascio del singolo sul suo sito.

A soli 21 anni, Alex Palmieri è uno dei personaggi più discussi della rete e non solo. Su internet si possono trovare innumerevoli articoli di ogni genere, video e foto tanto da essere definito dai media e da fonti autorevoli come Il Corriere Della Sera una vera webstar.

Apprezzato dalla critica giornalistica, è apparso su numerosi giornali di gossip come Vivo, Visto, Vip Party, Baci, Star. Ha ottenuto svariati interventi televisivi tra cui Canale 5 al fianco di Barbara D’urso, interviste su Sky ed ha partecipato al Reality show social king in onda su Rai2 e Rai Gulp dove si è classificato come finalista.

Ha affrontato 2 tour (Original Move Tour 2011 e Popstar tour 2012) in diverse città di Italia e tra le date si ricordano i Magazzini Generali di Milano, Il Mamamia di Torre del Lago, L’Art Club di Desenzano, Rimini, Riccione e molti altri. Ha ottenuto la segnalazione come “Nuovo e Degno di Nota” su Itunes grazie al suo primo album Move e la terza posizione in classifica con i singoli Popstar e Touch me.

Alex può essere un buon esempio per tutti quei giovani artisti che affrontano il sogno di fare musica in maniera indipendente.

 

 

Info

Sito

 

One comment

  1. elly~ /

    E ci credo che lo ritengono bravo! Basta copiare no?
    Mi fa veramente SCHIFO!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: