Riapertura in grande stile per l’Hancock con il live dei Low Latency, Cagliari

Riapertura in grande stile per l’Hancock con il live dei Low Latency, Cagliari

Set 28, 2012

Mercoledì 26 settembre 2012 l’Hancock ha riaperto dopo una caldissima pausa estiva. E la città si è presentata puntualissima all’evento.

 

Cagliari: viale Trieste letteralmente invasa per il live dei Low Latency che hanno inaugurato la stagione autunnale dell’Interno 24.

L’Hancock, nella scorsa stagione invernale/primaverile è riuscito come locale di musica live ad imporsi velocemente sulla scena cagliaritana, riuscendo ad accaparrarsi sin da subito un pubblico fedele e sempre soddisfatto.

E così il palco dell’Hancock ha visto ruotare live musicali, festival cinematografici, presentazioni di libri, di magazine online, di progetti teatrali e di associazioni culturali; serate che hanno ravvivato ed ossigenato la cornice artistica.

Salmo, Uochi Toki, Nobraino, Plasma Expander, The Mojomatics, Love Boat, The Cellophane Flowers, Karate Lessons, Comaneci, Dainocova, Hola la Poyana, Katsudoji, Alessio Longoni, Dorian Gray, Monstra, Marascia, The Cyborg, Uncle Faust, Claudio PRC e Baska, sono alcuni esempi di live all’Interno 24.

Mercoledì con la trovata del White Party con la 0,20 ad 1 euro e con  il duo Low Latency, l’Interno 24 ha riaperto questa promettente stagione regalando al vasto pubblico una diversa chiave di lettura del Dj-set puro, nella quale il basso elettrico porge il groove ai sounds elettronici.  La serata è stata realizzata in collaborazione con: Carlo Ditta, Giulio Muscas, Manuel Carreras, Matteo Sanna, Carl&Otta, Diaz, le maglie bianche, le amiche della torcia, Valentina Corda.

I Low Latency nascono nel marzo del 2012, con formazione M.A.™ (Massimiliano Atzeni) al basso e Dj Villain (Stefano Pitzus) per i sound elettronici. Un bisogno di raccogliere più sonorità possibili, per dar senso ai suoi due elementi ed, al tempo stesso, disarticolare i sounds che sono stati sempre etichettati con un nome preciso.

Prossimo appuntamento venerdì 28 settembre dalle 23:00 in poi con la Fiesta Gold Edition (Djs: Davide Cara, Marascia, C_sky, Mr. Bizz).

 

 

1° Photo by Riccardo Lai

 

Info:

Facebook Pagina Fan

Facebook Hancock

Evento Facebook

Facebook Low Latency

 

Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. Riapertura in grande stile per l’Hancock con il live dei Low Latency, Cagliari - oubliettemagazine - Webpedia - [...] Mercoledì 26 settembre 2012 l’ Hancock ha riaperto dopo una caldissima pausa estiva. E la città si è presentata…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: