Film usciti al cinema ieri venerdì 3 agosto 2012

Film usciti al cinema ieri venerdì 3 agosto 2012

Ago 4, 2012

 Ieri, venerdì 3 agosto 2012, sono uscite quattro pellicole al cinema ma nessuna potrà rivaleggiare con la prima in classifica “Biancaneve e il cacciatore”. Vediamo i film usciti ieri.

 

FILM USCITI IERI:

Diario di una schiappa 3 – vita da cani” diretto da David Bowers. Nel cast troviamo Zachary Gordon, Devon Bostick, Peyton List, Steve Zahn, Rachael Harris, Anne Openshaw, Karan Brar,Robert Capron, Emily Holmes, Laine MacNeil, Melissa Roxburgh, Grayson Russell, Elise Gatien. La sceneggiatura è stata scritta da gabe Sachs, Maya Forbes e Wallace Wolodarsky. Il montaggio è stato curato da Troy Takaki. Genere commedia prodotta in Canada ed USA nel 2012 della durata di 94 minuti circa.

All’inizio dell’estate, Greg è stato invitato nel country club di cui è socio il padre di Rowley. Greg e Rowley provano anche ad invitare un’altra ragazzina che si è appena trasferita nel quartiere che però appena entrata nel country club si dimentica totalmente dei due che l’hanno invitata, e fa amicizia col bagnino.

 

Dream House” diretto da Jim Sheridan. Nel cast troviamo Daniel Craig, Naomi Watts, Rachel Weisz, Mark Wilson, Joe Pingue, Elias Koteas, Marton Csokas, Taylor Geare, Claire Geare, Brian Murray, Bernadette Quigley. La sceneggiatura è stata scritta da David Loucka. Genere thriller prodotto in USA nel 2011 della durata di 92 minuti circa.

Poco dopo essere fuggiti dalla frenesia di New York traslocando nella nuova e a quanto sembra idilliaca casa nel Connecticut, una famiglia scopre che tempo prima degli abitanti del luogo sono stati brutalmente massacrati. Ben presto l’ inquietante passato tornerà a perseguitare i nuovi inquilini.

 

 

La congiura della pietra nera” diretto da John Woo e Su Chao-Bin. Nel cast troviamo Michelle Yeoh, Jung Woo-sung, Barbie Hsu, Kelly Lin, Wang Xueqi, Shawn Yue. La scenggiatura è stata scritta da Su Chao-Bin. La fotografia è stata curate da Arthur Wong. Il montaggio da Cheung Ka-Fai. Le musiche sono di Peter Kam. Genere arti marziali, azione, thriller prodotto in Cina, Hong Kong e Taiwan nel 2010 della durata di 117 minuti circa.

Ambientato nella Cina antica, vede l’esperta spadaccina Michelle Yeoh in missione, per riportare le spoglie di un monaco buddista nel luogo del loro riposo eterno. La leggenda vuole che i resti del santo monaco abbiano un potere segreto. Lungo la strada, la protagonista si innamora di Jiang, il cui padre fu ucciso proprio dalla setta di cui la ragazza fa parte. Tra i due nasce l’amore, sebbene la ragazza non sappia che Jiang è anch’egli un esperto di arti marziali. Presto però nascono tensioni tra i due…

 

Damsels in distress – ragazze allo sbando” scritto e diretto da Whit Stillman. Nel cast troviamo Greta Gerwig, Adam Brody, Analeigh Tipton, Megalyn Echikunwoke, Carrie MacLemore, Hugo Becker,Ryan Metcalf, Billy Magnussen. La fotografia è stata curate da Doug Emmett. Il montaggio è stato curato da Andrew Hafitz. Genere commedia prodotta in USA nel 2011 della durata di 100 minuti circa.

Il film racconta la storia di tre ragazze intraprendenti che rivoluzionano la vita sociale nella loro università.

 

 

Per vedere la classifica degli incassi al cinema della scorsa settimana (27-29 luglio) clicca QUI.

Per vedere l’elenco dei film usciti al cinema la scorsa settimana (27 luglio) clicca QUI.

 

 

–          Dati ripresi da Comingsoon.it

Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. Film usciti al cinema ieri venerdì 3 agosto 2012 - oubliettemagazine - Webpedia - [...]  Ieri, venerdì 3 agosto 2012, sono uscite quattro pellicole al cinema ma nessuna potrà rivaleggiare con la prima in…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: