“Lottarox Summer Festival” con Icona Pop, 14 luglio 2012, Gallipoli

La splendida cornice salentina di Gallipoli, ospiterà il 14 luglio 2012 il Lottarox Summer Festival 2012L’organizzazione della kermesse indie di musica live e spettacolo è a cura della Agenzia di Booking e Eventi, LOTTAROX London in collaborazione con il Parco Gondar e Radio Flo.

Il Festival ospiterà band inglesi, internazionali ed in esclusiva in Italia.  Lo scenario del 14 Luglio sarà anche ricco di artisti locali di chiara vocazione indipendente e vicini alla produzione alternativa della band Londinesi ed europee.

La struttura del Parco Gondar, capace di accogliere 3000 persone e oltre è aperta al pubblico da Giugno ed ospiterà anche la preview ufficiale del Summer festival anche Venerdì 15 Giugno con dj set & art-direction a cura di Radioflo.it al fianco delle preview europee a Londra, Stoccolma, Parigi.

Per la prima volta in Italia grazie al lavoro di “talent-scout” e “cool-hunting” in Europa della agenzia Lottarox, con sede a Londra, Firenze e Stoccolma; le band apriranno le porte del festival a partire delle 17,00 p.m. ,sabato 14 Luglio 2012.

Sono le svedesi Icona Pop ( Universal/Mercury ) il primo nome ufficiale del festival.

Il duo scandinavo di forte vocazione pop, è ora sulla cresta dell’onda con il singolo “I Love It”, dolce invito a godersi l’estate alle porte.

Ma non solo, Is Tropical Dj set ( Kitsunè/Uk), Lizzie and The Yes men (Uk, in playlist tutti i giorni su Radio2 Rai con il singolo “ The Broadwalk”) , le Vuvuvultures (ZAF/Uk) saranno fra gli altri, ospiti di eccezione al fianco di Icona Pop per il Summer festival 2012.

Consultate ogni settimana il facebook event per scoprire il resto della line up e soprattutto prima del 20 giugno sarà possibile acquistare i ticket a  metà prezzo: 7,50 € Poi 15 € al botteghino.

 Info:

http://www.facebook.com/events/342831282446568/

facebook.com/LOTTAROXSUMMERFESTIVAL

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: