Anniversario della morte di Bob Marley con Bunna degli Africa Unite, 11 maggio 2012, Kanathé

Anniversario della morte di Bob Marley con Bunna degli Africa Unite, 11 maggio 2012, Kanathé

Mag 1, 2012

L’11 maggio la spiaggia del Fusaro si trasforma in un angolo di Giamaica


L’undici maggio del 1981, a Miami, in Florida, si spegneva all’età di 36 anni Robert Nesta Marley, meglio conosciuto come Bob.
A trentun anni di distanza da quel giorno, tutto il mondo celebrerà l’indiscusso re del reggae, per non dimenticare mai il grande contributo alla diffusione del battito in levare in tutto il mondo nonché il suo messaggio spirituale.

Anche sulla sabbia del Kanathé (Via Spiaggia Romana 31/33, località Fusaro – 80070 – Bacoli, Napoli) l’11 maggio si ricorderà  Tuff Gong, danzando per tutta la notte con  il live dei Masserie Mystical Reggae, il Dj set pon de Mic di Jah Farmer n Fyah Station, oltre a Conscious Sound, Papa Ozne aka Enzo Casella e Roots Natty Love.
Infine un ospite d’eccezione: la spiaggia del Fusaro vedrà infatti l’atteso ritorno di Bunna, la storica voce degli Africa Unite, in veste – questa volta –  di selecta.
Insieme a Madaski, con il quale proprio a partire dal 1981 ha fondato il gruppo realizzando ben 13 album, Bunna (pseudonimo di Vitale Bonino) rappresenta da oltre 30 anni uno dei principali esponenti del reggae nostrano.

Una notte ideata per non dimenticare il messaggio di un profeta che non ha mai rinnegato le proprie origini e la propria cultura, portandole anzi con fierezza in giro per il mondo.
Un artista il cui nome è sinonimo non solo di un genere musicale ma anche, e sopratutto, di un profondo messaggio di cultura e condivisione.
L’inizio della serata è previsto intorno alle 22,30 e il tagliando d’ingresso avrà un costo di 5 euro.
Per maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/events/290398567701301/

 

Per leggere un’intervista esclusiva a Madaski clicca QUI.

 

Bob Marley Tribute – 31° anniversario dalla scomparsa
Venerdì 11 maggio @ Kanathé (Via Spiaggia Romana 31/33, località Fusaro – 80070 – Bacoli, Napoli)

Live band
Masserie Mystical Reggae

Dj set pon de Mic
Jah Farmer n Fyah Station

Dj set
BUNNA outta Africa Unite
Conscious Sound
Papa Ozne aka Enzo Casella
Roots Natty Love

Start:22:30
Ingresso:
5 Euro

 

http://youtu.be/ffCmFDzaYyQ

 

Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. Anniversario della morte di Bob Marley con Bunna degli Africa Unite 11 maggio 2012, Kanathé - oubliettemagazine - Webpedia - [...] L’11 maggio la spiaggia del Fusaro si trasforma in un angolo di Giamaica L’undici maggio del 1981, a Miami,…
  2. Anniversario della morte di Bob Marley con Bunna degli Africa Unite, 11 maggio 2012, Kanathé - 1 maggio 2012 - Arte e Cultura | Allnewz.it - [...] il mondo celebrerà l’indiscusso re del reggae, per non dimenticare mai il [...]Autore Post  Leggi l’articolo completo su oubliettemagazinevar…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: