“Provaci ancora prof 4” conferma il suo successo: “Cattivi Maestri” il penultimo episodio

C’è un’attrice che da molti anni suscita interesse a molti telespettatori italiani che da anni seguono le sue mille vicende in luoghi normali ma che al loro interno nascondono tante e diverse avventure che semplicemente mettono di buon umore. Veronica Pivetti è la protagonista di questa stagione televisiva, protagonista di serie che hanno lasciato ai telespettatori italiani il “Gusto” dolce della vita.

Da “Commesse” al “Maresciallo Rocca”, dalla “Ladra” a “Provaci ancora Prof”. Questa è solo una breve sintesi dei successi televisivi dell’attrice, protagonista del nuovo successo firmato Rai. Veronica Pivetti si conferma una delle attrici più amate dal pubblico italiano che a distanza di anni dal suo inizio la seguono con grande tenacia, proprio come si sta dimostrando in questi ultimi mesi con la nuova serie de “Provaci ancora prof 4”.

Provaci ancora prof.” è una serie televisiva trasmessa da Rai Uno dal 2005, ispirata ai racconti di Margherita Oggero. Protagonista è Camilla Baudino insegnate di Lettere presso l’Istituto tecnico commerciale “Leonardo Fibonacci “ di Roma, la quale spesso o meglio dire sempre si trova a collaborare con il commissario di polizia De Matteis interpretato nella nuova serie da Flavio Montrucchio. La prof Baudino in questa nuova serie si confronterà anche con un suo vecchio alunno Marchese diventato agente di polizia, il quale sogna di pubblicare un romanzo poliziesco.

Il primo episodio della nuova serie è stato trasmesso lo scorso 19 febbraio e terminerà  il prossimo 13 marzo 2012. La puntata numero quattro andata in onda lo scorso martedì ha registrato picchi di ascolto o meglio il 20,82% di share pari a 5.800.000 spettatori, un risultato lodevole per il cast e per la Rai, la quale a distanza di anni crede ancora nella prof.

Cosa accadrà nel prossimo episodio dal titolo “Cattivi Maestri” diretto da Tiziana Aristarco che andrà in onda il prossimo lunedì 12 marzo 2012?…questa è una breve anticipazione.

Il professore san Filippo resta coinvolto, suo malgrado, in un omicidio: dopo aver chiamato Camilla perché rimasto chiuso nel bagno di Sofia, una ragazza a cui sta dando ripetizioni, la prof., quando arriva, trova il corpo della ragazza privo di vita sul pavimento.

Nel frattempo, in classe si scatena, a causa della gelosia, un conflitto tra Sabrina, Roby e il suo migliore amico Sandro.

Camilla e Marco non riescono mai a trovare un momento tranquillo e sereno per stare un po’ da soli, mentre Renzo e Livietta sembrano non gradire molto la relazione tra i due… la quale ricorda con nostalgia i momenti in cui la famiglia era unita.

L’ultimo episodio andrà in onda martedì 13 marzo 2012 dal titolo “Vincoli del cuore” non voglio davvero anticiparvi nulla del finale, perché ci sarà un colpo di scena strepitoso. Quindi…Provaci ancora prof…!

 

2 thoughts on ““Provaci ancora prof 4” conferma il suo successo: “Cattivi Maestri” il penultimo episodio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: