Mini concorso poetico “Vinci un libro con Rupe Mutevole”, dal 1 al 9 marzo 2012

Regolamento:


1.
Il primo mini concorso poetico “Vinci un libro con Rupe Mutevole” è promosso dalla casa editrice Rupe Mutevole Edizioni in collaborazione con OublietteMagazine. Il Mini Concorso è riservato ai maggiori di 16 anni. Il concorso è gratuito.

 

2. Articolato in 1 sezione:

Poesia

 

 

3. Partecipare è facilissimo.

Bisogna entrare nella Pagina Fan di Facebook di Ufficio Stampa Rupe Mutevole:

http://www.facebook.com/pages/Ufficio-Stampa-Rupe-Mutevole/126491397396993

Mettere il Mi Piace alla Pagina Fan ed inserire la propria poesia sotto forma di Post (alla voce Post – scrivi qualcosa)

 

4. Ogni concorrente potrà partecipare con una sola poesia.

 

5. Giuria:

Il popolo dei lettori è la giuria del mini concorso, infatti, la poesia che avrà totalizzato il maggior numero di Mi Piace si aggiudicherà la vittoria e dunque il premio.

 

6. Premio:

1 copia dell’ultimo libro del cantautore, poeta, scrittore e giornalista italiano Enrico   NascimbeniIl Non-Amore ai tempi di Facebook”, edito dalla casa editrice Rupe Mutevole Edizioni nella collana editoriale “La Quiete e l’Inquietudine”, con prefazione dell’amico Roberto Vecchioni.

OublietteMagazine, in esclusiva, premierà il secondo classificato del mini concorso con la novità spilletta del magazine.

 

7. La scadenza per l’invio delle poesie è fissata per il 9 marzo 2012. I due vincitori saranno contattati il 10 marzo per avere i dati per l’invio del primo e secondo premio.

 

8. Il concorso non si assume alcuna responsabilità su eventuali plagi, dati non veritieri, violazione della privacy.

 

9. La segreteria del mini concorso è a disposizione per ogni informazione e delucidazione attraverso l’account Facebook Ufficio Stampa Rupe Mutevole:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1292300423

 

10. La partecipazione al Concorso implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai soli fini istituzionali(legge 675/1996 e D.L. 196/2003). Il mancato rispetto delle norme sopra descritte comporta l’esclusione dal concorso.

 

 

 

4 thoughts on “Mini concorso poetico “Vinci un libro con Rupe Mutevole”, dal 1 al 9 marzo 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: