"Carnival Temptation Party Edition" allo SleepWalkers Club, sabato 25 febbraio 2012

Sabato 25 febbraio 2012 alle ore 22.00: Carnival Temptation Party Edition

Un periodo tra 7.000 e 10.000 anni fa vi furono diverse persone sugli altipiani del Messico che per vari motivi, fecero uso di piante psicotrope.

Attraverso stati alterati di coscienza, essi scoprirono aspetti del mondo fino ad allora sconosciuti, ma si spinsero anche più in là e percepirono dimensioni o realtà assolutamente aliene rispetto al mondo consueto.

Non siete ne messicani ne sciamani, od almeno non in questa vita.
Che abbiate fatto uso di piante psicotrope non ci interessa, ma come loro, Sciamani Toltechi, uomini di conoscenza , il cui supremo intento è la Libertà, avete fatto vostro il messaggio da noi divulgato.

Il mondo è molto più complesso di quanto siamo disposti ad ammettere di solito, e che ciò che normalmente ci aspettiamo dalla realtà ci viene imposto dal consenso sociale, il quale a sua volta non è altro che un trucco.

Vogliamo solo mostrarvi altre strade, che voi , in piena libertà’ sceglierete di prendere oppure no.
Come ci insegna lo stregone Don Juan eè possibile trasferirsi in altri mondi, dimensioni costanti ed indipendenti dalla nostra condizionatissima coscienza.

Discofairyland allo Sleepwalkers vuole essere la vostra finestra in qualcosa di magico e misterioso.

Per l’occasione , che ci sembra molto importante , abbiamo chiamato due cari amici: uno romano uno cosentino , così che il triangolo Sardegna Cosenza Roma è presto fatto.

Dj set LOIZE & CHESZ from POROROKA

Pororoka è un party e gruppo organizzatore di eventi che nasce a Cosenza nel 2009 . Sempre attenta a portare nei proprio eventi un po’ di quella che era l’ esperienza di clubbing raccolta dai propri componenti in Italia e in Europa, la crew lavora per party itineranti che si spostano fra Cosenza e Bologna inizialmente e per ultima l’ esperienza della scorsa stagione al Circolo degli illuminati di Roma con una one night mensile. La costante crescita negli anni della crew ha portato ad esibrsi nella loro consolle dj quali Cassy, Dandy Jack , Guido Schneider, Ralf , Praslea, Nicolas Lutz , Cezar, Carola Pisaturo, Mass Prod, Vera, Renè per citarne alcuni .

Come da tradizione Discofairyland e Sleepwalkers valorizzano gli artisti isolani. Simone è uno davvero bravo, i suoi ritmi dub step drum & bass mescolati a una elettronica di classe fanno di lui un artista completo.

Dj set ARPXP (IM:ltd)

L’anima del carnevale sangavinese, oramai trasferitosi nella capitale europea, uno degli artisti piu’ apprezzati della scena underground londinese,torna e ci fa un bellissimo regalo !!!

Dj set MASSIMO LICARI.

Resident : Dj set ANDREA MURU AKA DOGLIPS

Warm up : Dj SIMONE CERA.

IMPORTANTE
INGRESSO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA.
( 300 DISPONIBILI)
PRIORITA’ AI POSSESSORI DELLA DISCOFAIRYLAND MEMBERSHIP CARD O PIU COMUNEMENTE CHIAMATA ‘STROLLICARD’.

 

Evento su Facebook:

http://www.facebook.com/events/263284297071674/

 

2 pensieri su “"Carnival Temptation Party Edition" allo SleepWalkers Club, sabato 25 febbraio 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *