"Enjoy Freedom Party Edition" allo SleepWalkers Club, 5 gennaio 2012, Guspini

"Enjoy Freedom Party Edition" allo SleepWalkers Club, 5 gennaio 2012, Guspini

Dic 27, 2011

Giovedì 5 gennaio 2012 dalle ore 22.30 lo SleepWalkers Club di Guspini ospiterà Discofairyland e la sua serata ricca di divertimento.

 

Chi ha partecipato ai Party Discofairyland avrà sicuramente notato l’aria di libertà che si respira.Chiè stato allo SleepWalkers Club può dire assolutamente la stessa cosa.

Per questo motivo si è deciso di abbandonare per un po’ il progetto Discofairyland itinerante per trasferirsi in un posto magico che sa tanto di casa.

Questo incontro ha generato la volontà di proporre una serie di party all’insegna della libertà e della spensieratezza stando sempre molto attenti nel preparare Live Show e Dj Set di qualità.

Discofairyland e SleepWalkers presentano:

Enjoy Freedom Party Edition

Le caratteristiche che si devono seguire per partecipare all’evento sono:

Libertà, Spensieratezza, Amore per la Natura, Rispetto per il prossimo.

 

 Line Up:

Andrew

Acirne

Cherry

Very special guest surprise, un numero 1 in Sardegna, conosciuto in tutto il mondo.

Ingresso 5 euro

Nota bene: Parcheggio custodito gratuito!

Discofairyland nasce a Roma il 7 novembre 2010, senza grandi pretese, solo per il desiderio di accontentare i piaceri di far semplicemente festa. Girando girando, party dopo party, festival e afterhours  è arrivato il momento di rilassarsi. Il motto è divertirsi senza il caos delle file all’ingresso o delle riduzioni solo per i pochi intimi, ma piuttosto pochi amici, un gruppo musicale misterioso, una villa immersa nel verde in una dimensione salomonica.

 

Indirizzo SleepWalkers Club: loc. Laus de Flumini Strada Statale 197 – Guspini

 Evento su Facebook:

http://www.facebook.com/events/301079519932705/

 

Info:

discofairyland@gmail.com

 

One comment

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. “Enjoy Freedom Party Edition” allo SleepWalkers Club, 5 gennaio 2012, Guspini - oubliettemagazine - Webpedia - [...] Giovedì 5 gennaio 2012 dalle ore 22.30 lo SleepWalkers Club di Guspini ospiterà Discofairyland e la sua serata ricca…
  2. “Enjoy Freedom Party Edition” allo SleepWalkers Club, 5 gennaio 2012, Guspini | Age To Known - [...] Clicca per vedere la presentazione. [...]
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: