Concorso Internazionale "Il Tiburtino", Aletti Editore

 CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA INEDITA “IL TIBURTINO”

 

I partecipanti dovranno inviare da una a cinque poesie inedite, a tema libero, che non dovranno superare i 30 versi/righe, e che non siano contemporaneamente iscritte ad altri concorsi, entro il

31 Ottobre 2011
(FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE DELLA DATA DI PARTENZA)

I partecipanti dovranno indicare il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, eventuale email, e riportare la seguente autorizzazione firmata: “Autorizzo l’uso dei miei dati personali ai sensi della L. 675/96 e successive modifiche”.

Non saranno considerate valide le poesie inviate in forma anonima.
Le poesie più belle saranno inserite nei volumi antologici “Il Tiburtino” editi e distribuiti, nella collana Orizzonti, dalla Aletti Editore.
Gli elaborati non saranno restituiti.

La redazione contatterà solo gli autori selezionati per la pubblicazione all’interno dei volumi “Il Tiburtino”, i quali dovranno compilare e inviare la scheda di autorizzazione alla pubblicazione che verrà loro spedita, tramite posta, contestualmente ai risultati del concorso.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, anche ad autori stranieri purché mandino gli elaborati in lingua italiana. Si possono inviare anche poesie in vernacolo.

Le opere dovranno essere inviate al seguente indirizzo:

Concorso “Il Tiburtino”
Presso Aletti Editore
Via Palermo 27
00012 Villalba di Guidonia (RM)

oppure tramite un’unica e-mail all’indirizzo di posta elettronica: concorsi@rivistaorizzonti.net, che dovrà contenere la seguente dicitura “Partecipazione al Concorso Il Tiburtino”; anche con questa modalità l’autore dovrà indicare nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico. Si consiglia di richiedere sempre la conferma della ricezione della e-mail.
La partecipazione deve avvenire mediante un’unica modalità, o tramite posta tradizionale o tramite e-mail.

 

Gli autori selezionati riceveranno un invito a partecipare alla serata di premiazione e presentazione del libro “Il Tiburtino”, presso il comune di Tivoli (RM).

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0774-354400
www.alettieditore.it

www.rivistaorizzonti.net

Il giudizio della giuria è insindacabile

Il portale italiano dedicato alla cultura, alla poesia e all’arte.

www.paroleinfuga.it

 

2 comments

  1. HO PARTECIPATO CON ENORME PIACERE AL VOSTRO cONCORSO DI SETTEMBRE,MI APPROCCIO A QUESTA NUOVA AVVENTURA PARTECIPANDO AL NUOVO CONCORSO DI POESIA DI OTTOBRE E VI FACCIO I MIEI PIU’ SENTITI COMPLIMENTI PER DARE VOCE A NOI SCRITTORI,GRAZIE DI CUORE E BUON LAVORO.

    • Grazie a te MariaTeresa, le tue parole ci dimostrano che il lavoro svolto porta dei risultati: l’espansione letteraria!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Trackbacks/Pingbacks

  1. Concorso Internazionale “Il Tiburtino”, Aletti Editore | Age To Known - [...] all’articolo di Oubliette Magazine: Concorso Internazionale “Il Tiburtino”, Aletti Editore Etichette: della    dovranno    poesie [...]
%d bloggers like this: