Sarah Michelle Gellar è tornata: “Ringer” la nuova serie televisiva firmata CW

Mai legarsi al passato e alle sue vittime, mai guardare il futuro e alle sue speranze e infine mai un solo personaggio bloccherà le sorti di un artista. Questo può essere un semplice motto, per descrivere un ‘attrice che ha saputo andare avanti anche dopo un grande successo.

Si, è giusto affermarlo il successo hai suoi lati negativi e positivi, simile al nero e al bianco nascosto in ognuno di noi, una separazione che ci divide tra l’oscuro e la luce, chi meglio di Sarah Michelle Gellar può farlo, da qualche settimana tornata nella fascia serale del canale “The CW” con una nuova serie Tv dal titolo “Ringer”.

Dal 20 maggio 2003 con l’episodio conclusivo della settima stagione dal titolo “Chosen” di “Buffy-The Vampire Slayer”, ha lasciato in lacrime milioni di FANS in tutto il mondo e che ancora oggi la ricordano per quel ruolo. Un ‘interpretazione diventata scomoda negli anni per l’attrice, la quale ha dichiarato molte volte di essere stufa di essere ricordata per questo ruolo, anche dopo otto anni.

Il 13 settembre 2011 è andato il onda il primo episodio della nuova serie televisiva che porta sullo schermo il ritorno di Sarah Michelle Gellar. Una donna nuova e completamente diversa da Buffy o  da qualsiasi altro personaggio, maturo e semplice da lei interpretato

La storia si ambienta a New York. Bridget interpretata da Sarah è un’ex tossicodipendente, che dopo aver assistito ad un omicidio, si nasconde  assumendo l’identità della ricca sorella gemella Siobhan, la quale non rimarrà viva per molto. Nonostante la protezione “FBI” grazie all’agente Victor Machado, Bridget sa di correre un  nuovo pericolo non indifferente. Decide di partire per New York, senza farne parola con il suo Sponsor del gruppo alcolisti Malcom. Una ragazza che saprà di altri segreti, legati ad un suo caro, che la rimetteranno sulla pista del pericolo.

La serie è stata creata da Eric Charmelo e Nicole Snyder autori anche dei primi due capitoli. L’episodio pilota dal titolo “Pilot” ha ricevuto critiche tutte diverse. “TV.com” e “People Magazine” hanno dato giudizi positivi, ma ci sono anche “ The Hollywood reporter” e “ The Boston Globe “ i quali hanno dato giudizi misti e negativi definendo l’episodio pilota poco attraente, da serie D per la protagonista.  Nonostante tutte queste critiche “Ringer” ha vinto il suo primo premio qualche giorno fa come “ Most Exciting New Series” ai Critics Choise Televion Awards.

La prima serie sarà composta di soli tredici episodi. Il prossimo episodio, numero tre sarà trasmesso il prossimo 27 settembre alle ore 20 sul canale “The CW” dal titolo “If you ever want a french lesson

In questi giorni non girano ancora notizie ufficiali nè dalla Mediaset o dalla Rai, per la trasmissione delle serie nel nostro paese, ma lo scorso 28 luglio la Mediaset Espana Comunicacion ha acquistato i diritti.

Non ci resta che aspettare e avere questo nuovo successo della nostra Sarah Michelle Gellar.

 

Un pensiero su “Sarah Michelle Gellar è tornata: “Ringer” la nuova serie televisiva firmata CW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *