"The Vampire Diaries": Third Season 22 nuovi episodi di una seria diventata un icona di una nuova generazione.

"The Vampire Diaries": Third Season 22 nuovi episodi di una seria diventata un icona di una nuova generazione.

set 15, 2011

Il nero circondato da sangue e mistero, espressioni che segnano la vita di una piccola cittadina Mystic Falls e teatro di una delle serie più acclamate dal pubblico giovanile e dalla critica televisiva. “The Vampire Diaries, in Italia Il Diario del Vampiro.

Una serie Tv in onda sul canale CW dal 2009 e giunta alla sua terza stagione. Oggi 15 settembre 2011 la rete televisiva trasmetterà alle ore 20, il primo episodio dell’attesissima stagione. Il primo episodio avrà come titolo “ The Birthday “.

L’episodio è stato diretto da John Behring e scritto dai due co-produttori  Kevin Williamson e Julie Plec. La trama  della nuova serie ha inizio quattro mesi dopo l’ultimo episodio della seconda stagione dal titolo “ As I lady Dying “.

Il compleanno di Elena è arrivato. Caroline e Bonnie stanno preparando una festa a sorpresa per lei, ma Elena  è confusa , persa e soprattutto spaventata perché non sa dove Stefan Salvatore potrebbe stare,perché fuggito con Klaus per salvare Damon Salvatore, il fratello, dalla morte. Klaus e Stefan sono in viaggio in tutto il Mississippi insieme ad un licantropo dal nome Ray Sutton, interpretato da David Gallagher.

Adesso nel famosissimo locale della città “ Mystic Grill “ lavora con Matt anche Jeremy, ormai non più fratellino di Elena, e non più un outsider ma un personaggio che sta affascinando milioni di ragazze di tutto il mondo. Un ragazzo che ha lasciato tutti i FANS sbalorditi nell’ultimo episodio della serie precedente. Il grande e misterioso Jeremy vede i fantasmi di Vicki e Anna, una conseguenza dell’incantesimo di Bonnie per riportare Jeremy in vita.

Dopo la morte di Jenna avvenuta nell’episodio “ The Last day “, diventata vampira e uccisa da Kalus. Alaric, unico suo grande amore, diventa tutore legale di Elena e Jeremy, affrontando con serenità e pace la morte della sua amata.

Per finire Caroline e Tyler protagonisti di una inaspettata storia romantica tra una vampira e un licantropo.

La serie andrà in onda ogni giovedì sul canale  The CW alle ore 20 fino alla prossima primavera. In Italia ad  ottobre arriverà sul canale Mya la seconda stagione, per questa nuova serie dovremo aspettare il prossimo anno, ma non è detto, ci sono molti streaming come Megavideo, che trasmettono la nuova serie con i sottotitoli in Italiano.

Nei prossimi episodi dai titoli “ The Hybrid” e “ The End of the Affair “ e ” Disturbing Behavior “ vedremo Klaus alle prese con un nuovo potere in grado di aumentare la sua forza ma il distacco di Ray Sutton, distruggerà ogni cosa e piano. Nel frattempo Damon, Elena  e Alaric cercano un nuovo piano per ritrovare Stefan,  mentre il fratello dal corvo nero Damon si imbatterà in un nuovo nemico. Quale sarà?

Inoltre Jeremy svelerà le sue visioni a Matt: perché lui e non Bonnie? E quale sarà il regalo che Damon farà ad Elena….i suoi diari o altro.

Ma tutte queste domande non sazieranno la nostra sete di sapere, di conoscere a fondo questa serie, erede di “ Charmed “ e  “ Buffy: The Vampire Slayer “. La serial Tv come le chiamano nel loro gergo gli U.S., è tratta dalla saga della scrittrice L. J Smith., autrice anche de “ I Diari delle Streghe “ e “ La notte del Solstizio “. Autrice premiata da tutto il mondo, e anche dalle lettrici e lettori italiani.

Ragazze italiane e non solo che trovano questa saga, emozionante e piena di magici momenti. Tra le tante C’è Stefania Martinelli, mia amica e parte dei DarkSouls, che ci racconta attraverso le sue parole, come questa serie abbia stregato il cuore degli adolescenti italiani.

Due ragazzi, Stefan e Damon, tanto uniti, non solo dalla fratellanza ma soprattutto dall’amicizia. Un giorno tutto questo però svanisce, per un amore tramutato in triangolo per la stessa Donna Katherine.
Affascinante e alquanto sicura di se, con un dono speciale. 1864, fu l’anno dove tutto ebbe un inizio, ed anche una fine. La dolce Katherine era una vampira, e non sapendo chi scegliere tra i due fratelli decide di vampirizzarli entrambi. Quando in città scoprirono che c’erano dei vampiri, i cacciatori gli diedero la caccia, così uccidendo i due fratelli che cercarono di salvare la loro amata. Molti anni dopo, più precisamente 160 anni dopo, incontrarono una ragazza Elena altrettanto magnifica, che come Katherine non riesce a scegliere tra i due, così facendo nascere un’altro triangolo amoroso “

Tutti sappiamo che i telefilm non rispecchiano quasi mai i libri che li raccontano sul serio. Infatti ci sono molte fan che si sono innamorate dell’attore che interpreta il personaggio, senza conoscere la storia di quest’ultimo. Di fatti oggi ho fatto alcuni sondaggi tra fan su una pagina di Facebook creata da una mia amica dedicata a questa splendida saga ” Le frasi più belle di the vampire diaries “. Ad esempio le puntate che più hanno emozionato, la maggior parte dei 20.000 fan tra le prime due stagioni sono: 1×3 Una partita rosso sangue, 1×19 La reginetta di Mystic Falls, 2×8 Rose, 2×22 AS I LAY DYING.

Quelle che ci hanno fatto anche emozionare scegliendo le scene con molta cura sono le canzoni, di fatti la maggior parte dei fan si sono riscontrati, scoprendo l’amore in comune anche per le canzoni che sono: All I need della 1×19, I should go della 2×22, Was wrong della 2×8 tutte canzoni delle rispettive puntate elencate sopra!!! Le emozioni e le sensazioni che proviamo noi fan sono tante, ed esprimerle su un pezzo di carta o su un PC è difficile. Io stessa quando ho letto il libro, mi sono emozionata alle scene che riguardano il mio personaggio preferito Damon Salvatore ( interpretato nel telefilm, dall’affascinante Ian Somerhalder ) uno dei due fratelli, e per descriverlo al meglio dico solo ” Bello e Dannato “.

Le stesse emozioni le provo con il telefilm, che però non smette di emozionarti puntata per puntata, ti lascia sempre col fiato sospeso come per dire ” E nella prossima puntata cosa succederà? “. Kevin Williamson, nonché padre di ” Dawson Creek ” anche questa volta si è ritenuto all’altezza, facendo così uscire un capolavoro, facendo appassionare solo in Italia più di 20.000 fan, e non oso pensare all’estero. Come in ogni paese, i telefilm, i libri o anche i film vengono divisi in Team, e questa volta le fan le suddividono per amori ben diversi Team Stefan e Team Damon.

Le cose che si dicono a riguardo sono stupefacenti: Stefan è mieloso, molto riflessivo e prudente, ed è praticamente la copia del tanto amato Edward Cullen ( interpretato da Robert Pattinson ). Damon è cattivo, impulsivo…il semplice bello e dannato ( perché se i ragazzi non sono così non li vogliamo vero? XD ). Si è discusso molto in pagina anche della convention che ci sarà l’anno prossimo a fine luglio a Venezia. Indubbiamente città interessante, dove per arrivarci, almeno per molti di noi ci vogliono tantissimi soldi. Per non parlare poi del pass. Tutti i fan si sono lamentati, ben 400€ per stare con gli attori che desiderano, sarà sicuramente un bellissima esperienza, ma non è assurdo? Io personalmente mi ribello *ridacchia felicemente* pur di vedere Ian che interpreta Damon mi accontento del Red
Carpent, ci sarà da divertirsi!!!!

Seguire fino in fondo una serie che è già diventata icona del XXI secolo. Una terza stagione che segnerà nuovi momenti ed emozioni che rimarranno indelebili nei cuori di molti ragazzi. Una serie che sta lasciando un segno nella cultura televisiva di tutto il mondo.

The Season Premiere ha inizio….tra poche ore

 

Nessun commento

Lascia un Commento

Trackbacks/Pingbacks

  1. “The Vampire Diaries”: Third Season 22 nuovi episodi di una seria diventata un icona di una nuova generazione. | Age To Known - [...] all’articolo di Oubliette Magazine: “The Vampire Diaries”: Third Season 22 nuovi episodi di una seria diventata un icona di ...
%d bloggers like this: