Crazy: Aereo scompare nel Triangolo delle Bermuda e riappare nel triangolo industriale

TORTONA – La Terra. Il pianeta che il buon Dio ha scelto come nostra dimora è ancora un luogo a noi incomprensibile, pieno di misteri che la scienza ufficiale tenta faticosamente di spiegare, fornendo di volta in volta spiegazioni che convincono poco e durano ancora meno. La verità è che la natura resta un inaccessibile ed enigmatico mistero, un’infinita sequenza di inspiegabili prodigi e magnifici arcani.

Ad esempio: quali oscuri collegamenti vi sono tra due luoghi lontani che apparentemente non hanno niente a che fare fra loro come il famigerato Triangolo delle Bermuda e il nostro Triangolo Industriale?

Domanda d’obbligo se pensiamo a quello che è accaduto qualche giorno fa dalle parti di Tortona, nell’onesta e industriosa provincia di Alessandria, situata appunto al centro del Triangolo Industriale, cioè la zona che ha come vertici le città di Genova, Milano e Torino.

Era quasi sera quando un piccolo velivolo a sei posti è improvvisamente apparso nei cieli di Tortona per poi atterrare nella vicina pista di Voghera. Un velivolo che nessuno aveva visto prima, né a terra, né in volo.

É semplicemente apparso.

Si è poi scoperto che l’aereo era scomparso una settimana prima durante una violenta tempesta nel famigerato Triangolo delle Bermuda. Ma le quattro persone scese dal velivolo non hanno saputo dare alcuna spiegazione. I medici hanno parlato di mutismo psicosomatico, amnesia e stato confusionale, fenomeni tipici che colpiscono quanti vengano risucchiati nel misterioso Triangolo.

Come ricorderete avevamo già parlato di quel maledetto tratto di mare dell’Oceano Atlantico a proposito dell’uomo partorito da una mucca dopo essere scomparso in mare, una vicenda che resta tuttora priva di senso e spiegazione.

Questo nuovo caso di Tortona non è che l’ennesimo mistero che va ad aggiungersi a quelli degli anni passati che riguardano il Triangolo delle Bermuda e che ora, a quanto pare, riguardano anche il nostro Triangolo Industriale. Per quale motivo le due zone dovrebbero essere collegate? Quale strano fenomeno fisico-magnetico collega queste due porzioni di terra?

La scienza ufficiale, inutile dirlo, per il momento ha deciso di ignorare questa domanda, ben sapendo che, anche se tentasse di capirci qualcosa, resterebbe come tutti noi: senza risposta.

venerdì giugno 3, 2011

 

Fonte:

Harrr.org

 

Un pensiero su “Crazy: Aereo scompare nel Triangolo delle Bermuda e riappare nel triangolo industriale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *