"Rock Me" di Melanie C. La "pantera" della musica inglese è tornata

"Rock Me" di Melanie C. La "pantera"  della musica inglese è tornata

Lug 9, 2011

Un artista che riesce ad immedesimarsi in ogni ruolo artistico, per poi stregare l’intero mondo. Questo è solo un assaggio di una ragazza che da circa quindici anni è sulla cresta della musica internazionale. Melanie C colpisce ancora!

Rock me ” è la canzone che segna il suo ritorno nel mondo della musica dopo quattro anni di assenza. La canzone ufficialmente uscita lo scorso 24 giugno in Germania, Austria e Svizzera e il 26 giugno il tutto il mondo, stà già conquistando i cuori dei suoi sostenitori che da anni aspettano lei, la panterra della musica inglese.

La canzone scritta e composta da Melanie C, Dave Roth e David Jost, anticipa il quinto album da solista in uscita il prossimo settebre dal titolo ” The Sea “.

Rock me ” è la canzone ufficiale del campionato mondiale di calcio femminile 2011 (2011 FIFA Women’s world cup) che si stanno svolgendo in Germania e termineranno il prossimo 17 luglio.

Il nuovo singolo è frizzante, estivo ma soprattutto coinvolgente. Pop legato a ritmi rock, uno stile molto vicino al suo terzo album ” Beatiful Intentions ” uscito nel 2005.

Melanie non conferma solo le sue doti artistiche ma anche quelle teatrali. Protagonista di un musical di grande successo ” Blood Brothers ” di Will Russell. Uno spettacolo che ha stregato l’ intero West End di Londra e che ha portato all’artsita una candidatura al ” Laurence Oliver Awards ” come miglior attrice.

Lei ha venduto più di 10 milioni di copie nel mondo ed è la terza artista femminile  in Gran Bretagna  con più di 6 hit al vertice delle classifiche inglese negli ultimi quindici anni ( 9 numero uno con le Spice Girls, 1 in duo con la cantante delle TLC Lisa ” Left Eye ” Lopes ed infine 1 solo con la canzone ” I Turn To you ” )

La sua volontà, di imparare, cimentandosi in generi nuovi ma soprattutto in esperienze diverse,che fanno la chiave del suo successo.

Una Northern Star che brillerà per sempre.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: