Nadia Turriziani vi presenta "Talesa" nelle librerie dal 14 maggio

Libro: Talesa
Autore: Sara Cespoli
Editore: Sogno edizioni
Pagine: 788
Prezzo: euro 16,50

“Talesa” il romanzo fantasy edito dalla casa editrice Sogno edizioni, nasce  come fantasy assumendo però da subito i contorni romantici della favola.

L’autrice spiega che il romanzo è il punto d’arrivo di tante casualità e di un’unica certezza: prima o poi arriva il momento giusto per tutto e per tutti.

Quasi 800 pagine per una storia che racconta dell’eterna lotta tra il Bene e il Male, ma soprattutto di uomini, demoni e draghi.

Un romanzo dove, però, la parte del leone non la fanno le battaglie, come forse ci si poteva aspettare, quanto piuttosto la psicologia dei personaggi.

Talesa è la storia di una ventenne, l’incarnazione di un’antica profezia
Ci sono i draghi, ci sono i demoni ed anche gli uomini che combattono numerose battaglie.

Sara Cespoli nasce a Firenze il 17 gennaio 1973, e vive a Montemurlo con il suo compagno. Lavora da undici anni come capo reparto in una nota catena di negozi di elettronica.
Appassionata di lettura, divoratrice di libri di ogni genere, da poco ha scoperto di amare molto anche la scrittura. Talesa è nata come personaggio nel lontano 2003, e soltanto grazie ad un periodo di convalescenza in seguito ad una frattura a un piede, è diventata un romanzo.
Sara ha partecipato al concorso ‘Scommessa d’autore’ 2010 di Danae Libri arrivando seconda classificata con il racconto ‘Smarrimenti del cuore’, e un altro suo racconto, ‘Un vero gentiluomo’, è stato selezionato per il volume ‘Sentieri del cuore’ edito da Montag.

Nadia Turriziani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *