"Ombra di velluto" dal 20 aprile in tutte le librerie

"Ombra di velluto" dal 20 aprile in tutte le librerie

Apr 12, 2011

Titolo: “Ombra di Velluto”
Editore: Mamma Editori
Pagine:  350
Prezzo: euro 9,80
Autore: Lyna Ring

«Mi fai paura… – mormorò, poi si portò la mano alla bocca – Scusami, non volevo dire questo.»
«Sì che volevi dirlo», rispose lui in un sussurro, piegando la testa e sfiorandole il collo con il naso, annusandola con lentezza infinita.
Chi abita in quella casa? È assurdo che non si veda mai uscire o entrare nessuno. Eppure c’è un gatto…

La famiglia di Mariasole si è trasferita nella villetta il cui giardino confina con un edificio dall’aspetto antico.
Un gatto dal pelo lungo e nero che scatena fremiti e sensazioni sconosciute, un muro che muro non è, cunicoli e porte invisibili…
Mariasole cercherà di scoprire chi sia il ragazzo dagli occhi color ghiaccio che le abita accanto.
Curiosity killed the cat ma non in questo caso. Qui a rischiare la pelle è la ragazza. Il vicino dalle iridi grigie e dall’aria gitana, infatti, è un po’ troppo aggressivo, agile, silenzioso.
Come un gatto appunto, e questo non è il suo unico ineffabile segreto.

Dietro lo pseudonimo di Lyna Ring si cela una scrittrice di grande esperienza entrata solo di recente nella Bloody Roses Secret Society, Lina Anielli. Scrive per vivere le avventure che nella vita rifuggirebbe come la peste, a cominciare dall’esperienza limite di possedere un gatto per finire con quella inconfessabile di fuggire con un vampiro.

Un’altra storia della squadra imbattibile della Bloody Roses Secret Society 70 scrittrici dai 15 ai 50 anni, che collaborano generosamente alla ricerca della storia perfetta. La storia che rinnovi a distanza la magia del codice Bronte.

Lina Anielli è nata ad Anagni (Frosinone) il 14 ottobre 1957. Diplomata presso il Liceo Scientifico “G. Marconi” di Colleferro (Roma) si è iscritta all’università dopo i quaranta ed ora frequenta l’ultimo anno presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università “La Sapienza” di Roma con indirizzo giornalismo.

Sposata ha due figlie, Mariagiovanna, con cui divide la passione per la scrittura, e Antonella, laureata in lingue straniere (inglese e russo).

Ama molto leggere, con gusti che spaziano dal thriller al fantasy, dal mainstream al noir.

Numerose le sue pubblicazioni in antologie ed ultimo il racconto  “Dietro la porta”,   inserito nell’antologia “Decamerone 2010”, febbraio 2011, Edizioni R.E.I. –

Written by  Nadia Turriziani

Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. “Ombra di velluto” dal 20 aprile in tutte le librerie - oubliettemagazine - Webpedia - [...] Titolo: “Ombra di Velluto” Editore: Mamma Editori Pagine:  350 Prezzo: euro 9,80 Autore: Lyna Ring «Mi fai paura… –…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: